Tra jorginho e verratti tonali può stare solo sul divano per ora
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCi siamo quasi
Pogback
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Verità & Affari sul Milan. Il quotidiano diretto da Franco Bechis dedica un approfondimento finanziario al passaggio di proprietà del club rossonero da Elliott a RedBird per 1,23 miliardi di euro. Il fondo d'investimento americano guidato da Gerry Cardinale metterebbe sul piatto poco più di 300 milioni di euro di liquidità, mentre il resto sarebbe a debito.
IL PRESTITO - Seicento milioni di euro arriverebbero attraverso un vendor financing (cioè un finanziamento da parte del venditore: un prestito concesso dalla Rossoneri Lux, la controllante lussemburghese del Milan, a tassi d'interesse del 15%), altri 300 milioni attraverso un altro finanziamento concesso dalla banca Jp Morgan.
Il fondo Elliott non scompare: attraverso dei warrant legati al prestito riceverà azioni del Milan in base all'aumento di valore del club e rimarrà all'interno del cda con almeno due membri (Giorgio Furlani e Gordon Singer).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVerità & Affari sul Milan. Il quotidiano diretto da Franco Bechis dedica un approfondimento finanziario al passaggio di proprietà del club rossonero da Elliott a RedBird per 1,23 miliardi di euro. Il fondo d'investimento americano guidato da Gerry Cardinale metterebbe sul piatto poco più di 300 milioni di euro di liquidità, mentre il resto sarebbe a debito.
IL PRESTITO - Seicento milioni di euro arriverebbero attraverso un vendor financing (cioè un finanziamento da parte del venditore: un prestito concesso dalla Rossoneri Lux, la controllante lussemburghese del Milan, a tassi d'interesse del 15%), altri 300 milioni attraverso un altro finanziamento concesso dalla banca Jp Morgan.
Il fondo Elliott non scompare: attraverso dei warrant legati al prestito riceverà azioni del Milan in base all'aumento di valore del club e rimarrà all'interno del cda con almeno due membri (Giorgio Furlani e Gordon Singer).
https://www.calciomercato.com/news/m...tt-con-i-74287I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Più che altro è interessante quel faraonico prestito che, da quanto ho capito, Elliott (la parte venditrice) avrebbe fatto a RedBird (la parte acquirente) di ben 600 milioni con un tasso al 15% (!)...roba da far apparire gli strozzini di Oaktree dei francescani scalzi (ai cinesi hanno chiesto il 12%).
Comunque staremo a vedere.
Per intanto ci si aspetta la conferma di Maldini-Massara....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quel prestito mi pare inquietanteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioMa è Barzaghi...
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioMa è un ciccione
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioBarzaghi è il giornalista, Barzagli è l'ex giocatore
E pare pure 40enne
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPiù che altro è interessante quel faraonico prestito che, da quanto ho capito, Elliott (la parte venditrice) avrebbe fatto a RedBird (la parte acquirente) di ben 600 milioni con un tasso al 15% (!)...roba da far apparire gli strozzini di Oaktree dei francescani scalzi (ai cinesi hanno chiesto il 12%).
Per intanto ci si aspetta la conferma di Maldini-Massara.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ogni imprenditore di livello, appassionato di calcio o che ha interessi diretti in delle società, dice che la situazione dell'Italia è vigliaccamente tragica.
Stadi obsoleti, sporchi e fuori moda.
Orari che mal si adeguano con gli appetiti orientali ed occidentali (leggasi diritti tv) ecc...ecc...
Ma sarà così per sempre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPiù che altro è interessante quel faraonico prestito che, da quanto ho capito, Elliott (la parte venditrice) avrebbe fatto a RedBird (la parte acquirente) di ben 600 milioni con un tasso al 15% (!)...roba da far apparire gli strozzini di Oaktree dei francescani scalzi (ai cinesi hanno chiesto il 12%).
Per intanto ci si aspetta la conferma di Maldini-Massara.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOgni imprenditore di livello, appassionato di calcio o che ha interessi diretti in delle società, dice che la situazione dell'Italia è vigliaccamente tragica.
Stadi obsoleti, sporchi e fuori moda.
Orari che mal si adeguano con gli appetiti orientali ed occidentali (leggasi diritti tv) ecc...ecc...
Ma sarà così per sempre?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
15 % è ansia e strozzinaggio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta