Nconto è in mezzo a kross e modric n altro a Rui sto cazz0
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioAvrà voglia di riscatto non ha 40 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioNconto è in mezzo a kross e modric n altro a Rui sto cazz0
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioÈ una via di mezzo tra Casemiro Kroos e modric. Però colorato,per la felicità di Rob.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIsco nun è mica colorato.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPero' Nasser e' stronzo!
Commenta
-
-
Ma Gnonto giocherebbe nella nazionale italiana per quale motivo? Leggo che è nato in Italia ma da genitori ivoriani...e non spiegano come abbia eventualmente ottenuto la cittadinanza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPero' Nasser e' stronzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIsco nun è mica colorato.
Commenta
-
-
Le scelte di Mancini [emoji404][emoji634]
Dieci mesi abbondanti dopo il trionfo europeo, l'Italia torna a Wembley per affrontare l'Argentina nella "Finalissima". Il c.t. azzurro ha ridotto l’elenco dei pre-convocati portandolo da 30 a 23: tagliati Pellegrini, Gollini, Gnonto, Tonali, Frattesi, Lazzari e l’infortunato Sirigu. I sette saranno comunque in tribuna a Wembley. Di fatto si tratta della squadra che ha vinto l’Europeo con l’eccezione di Scamacca e Cragno, mentre Immobile, Chiesa, Berardi e Toloi sono infortunati.
[emoji3451] Portieri: Alessio Cragno, Gianluigi Donnarumma, Alex Meret.
[emoji3464] Difensori: Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Giovanni Di Lorenzo, Alessandro Florenzi, Emerson Palmieri, Leonardo Spinazzola.
[emoji973] Centrocampisti: Nicolò Barella, Federico Bernardeschi, Bryan Cristante, Jorginho, Manuel Locatelli, Matteo Pessina, Marco Verratti.
[emoji457] Attaccanti: Andrea Belotti, Lorenzo Insigne, Matteo Politano, Giacomo Raspadori, Gianluca Scamacca.
#gazzetta #italia
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta