If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel frattempo l’influencer (?) Chiara Nasti, ex di Zaniolo (Roma) ed attuale compagna di Zaccagni (Lazio), evidentemente indispettita dai vari cori dei tifosi romanisti, risponde ad un commento ig di uno di questi tirando in ballo il presunto “gamberetto” che Zaniolo avrebbe tra le gambe... alti livelli intellettivi in tutta la vicenda
Evidentemente lei preferisce i volatili, ed il pesce, a meno che non sia il cefalo, non l'aggrada.
Quando silenzieranno sta gente, il mondo sarà un posto migliore.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Annuale a 7 8 è ottimo secondo me. Prendi un ottimo giocatore per una stagione. Poi se ne ha ancora lo rinnovi alle stesse cifre altrimenti ti metti a cercare il titolare ma intanto ti sei fatto un anno con un centrocampista top
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Il problema e' che testa avra' dopo il mondiale. Rischi di averlo motivato solo da meta' agosto ad inizio novembre.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
DeLaurentis prova a scrivere la narrativa che se i giocatori vanno via non è colpa sua, sono i giocatori che amano più i soldi che Napoli. I tifosi però non sono così boccaloni
Per niente boccaloni.
Infatti è molto più odiato di quanto meriterebbe per i risultati sportivi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Un italoamericano, Gerry Cardinale...sarà ciarliero come Rocco Commisso? Intanto si prende una bella responsabilità, perchè una cosa è subentrare quando la squadra va male, e migliorare è più facile, un'altra quando hai lo scudetto fresco fresco di giornata...e quindi tante aspettative...e dunque vedremo pian piano chi è e che intenzioni avrà questo nuovo proprietario.
Buon per il Milan....elliott nonostante lo scudetto non avrebbe investito chissà quanto. Questi magari si
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
"Dybala è straordinario. Mi è mancato solo di allenare Messi..."
Capitolo finale è dedicato ai grandi giocatori allenati da Allegri in carriera. Si comincia da uno che non sarà più alle dipendenze del tecnico livornese, Paulo Dybala, per finire con un connazionale che salvo sorprese mancherà alla 'collezione'...: "Paulo deve tornare a essere se stesso, c'è stato un momento in cui si è fatto trascinare dal fatto che era il nuovo Messi. Un giocatore non può emulare o pensare di essere come un altro. Ha ancora tanto da dare perché ha qualità tecniche straordinarie e gioca in modo divino, ma deve tornare a concentrarsi sulle sue qualità fisiche e tecniche. Mi emoziono ancora se penso alle annate trascorse con grandi giocatori che mi hanno insegnato e dato tanto. Ho allenato campioni come Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Ronaldinho, Robinho, Cassano, Seedorf, Pirlo e Buffon, che è stato un fuoriclasse, a parte quando si metteva in porta e non si buttava… Con loro ho avuto anche degli scontri, ma il campione non è quello che esce dallo spogliatoio, sconsolato, e chiama il procuratore, ma quello che tira fuori l'orgoglio, ti dimostra che è ancora un campione e così in campo vince le partite. L'unico che mi è mancato di allenare è Messi"...
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Campioni come cristiano Ronaldo che lo hanno umiliato in diretta mondiale
C'è da dire, che passare da Kroos Casemiro modric, a Matuidi pjanic(in fase calante) e Khedira (in fase calante), è come passare da una Ferrari,a una Fiat 500 scassata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta