Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Un italoamericano, Gerry Cardinale...sarà ciarliero come Rocco Commisso? Intanto si prende una bella responsabilità, perchè una cosa è subentrare quando la squadra va male, e migliorare è più facile, un'altra quando hai lo scudetto fresco fresco di giornata...e quindi tante aspettative...e dunque vedremo pian piano chi è e che intenzioni avrà questo nuovo proprietario....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDa qualche parte a Brescia qualcuno sta bestemmiando
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDa qualche parte a Brescia qualcuno sta bestemmiando
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn realta' non mi da fastidio. 2 o 3 non colorati ci possono stare in un'intera rosa? Non scuriscono troppo la media della squadra...
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
L'avete bevuta? In realta' sono imbestialito. Non esistono italiani colorati. E nemmeno gli oriundi voglio in nazionale...neanche se sono bianchi.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioPreferiresti origi o morata? Onesto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa richiesta di Di María prevede un contratto di un solo anno a cifre che si aggirano su 7/8Mln€ netti. I prossimi giorni diranno quindi se e quanto il giocatore è effettivamente vicino alla Juventus. Le carte sono in parte già sul tavolo, importantissimo sarà capire cosa scaturirà dal summit di Londra. [Romeo Agresti]
________
La Juve punterebbe, a quanto pare, invece ad un biennale per poter sfruttare il decreto crescita. A Londra si vedranno domani.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDe Laurentiis che la butta sul filosofico. Tra poco i giocatori dovranno pagare, secondo lui, e non dover accettare la "vil moneta" pur di vivere una esperienza "filosoficamente diversa" (?) che rappresenterebbe "un privilegio"...quando invece andare a Barcellona, passare da 5 a, che so, 10 milioni di stipendio non sarebbe nè un privilegio e nè una esistenza filosoficamente diversa.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioAnnuale a 7 8 è ottimo secondo me. Prendi un ottimo giocatore per una stagione. Poi se ne ha ancora lo rinnovi alle stesse cifre altrimenti ti metti a cercare il titolare ma intanto ti sei fatto un anno con un centrocampista top
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nel frattempo l’influencer (?) Chiara Nasti, ex di Zaniolo (Roma) ed attuale compagna di Zaccagni (Lazio), evidentemente indispettita dai vari cori dei tifosi romanisti, risponde ad un commento ig di uno di questi tirando in ballo il presunto “gamberetto” che Zaniolo avrebbe tra le gambe... alti livelli intellettivi in tutta la vicendaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta