Al delle Alpi vidi Torino boh ricordo c'era bucci che andava sempre a metà campo
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMadonna Venk che roba
la Samp in quegli anni era una delle squadre piu’ forti del mondo
Commenta
-
-
-
Che ***** era Zidane.
Champions League 1996-1997 - Semifinali, ritorno Torino - Stadio delle Alpi Mercoledi 23 Aprile 1997 JUVENTUS-AJAX 4-1 MARCATORI: Lombardo 34, Vieri C. 36, Melchiot 73, Amoruso 78, Zidane 85 JUVENTUS: Peruzzi, Ferrara C., Tacchinardi, Montero, Iuliano, Lombardo, Deschamps, Zidane (Conte A. 83), Di LIvio, Boksic, Vieri C. (Amoruso 68) - Allenatore Lippi AJAX (OLANDA): Van der Sar, Melchiot, Blind, De Boer F., Scholten (Musampa 56), Witschge (Juan 83), Litmanen, Bogarde, Babangida, De Boer R., Overmars - Allenatore Van Gaal ARBITRO: Nielsen K.M. (Danimarca) ESITO: Qualificazione ALTRE INFO: maglia Bianconera, sponsor tecnico Robe di Kappa, sponsor ufficiale Sony MiniDisc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAltrimenti quello del Nantes Casagrande ma Del Piero nel 95-96 non era titolare e glie li abbiam fatti andata e ritorno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBarcellona in pole per Koulibaly.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi lui, non giocava ancora del Piero?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
si era gia’ titolare in effetti ho sbagliato io, davanti c’erano Vialli e Ravanelli ma Del Piero deliziava come non mai ad ogni occasione.
Comunque era una gran bella squadra quel Nantes, Casagrande non ci crederai ma era uno dei portieri che apprezzavo!Last edited by Sly83; 30-05-2022, 19:19:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi era gia’ titolare in effetti ho sbagliato io, davanti c’erano Vialli e Ravanelli ma Del Piero deliziava come non mai ad ogni occasione.
Comunque era una gran bella squadra quel Nantes, Casagrande non ci crederai ma era uno dei portieri che apprezzavo!
Cmq ha giocato molto poco dopo il Nantes ritirandosi presto, ciononostante ( probabilmente grazie al faccino) si è sposato con una gran bella modella.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta