Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi...io ho la SUA maglia (ovviamente firmata da LUI in persona)...chiudete tutto!
    Ho vinto IO!
    Last edited by robybaggio10; 30-05-2022, 16:50:44.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Nel corso degli anni ne ho avute diverse di maglie, nel mio paesello c’era un negozietto meta di pellegrinaggi con gli amici dove tra l’altro mi rifornivo per acquistare i guanti e i parastinchi.

      Aveva tutte quelle clamorosita’ della UMBRO che oggi farebbero agevolvente ridefinire il concetto di “bella maglia”.


      La prima meta’ degli anni ‘90 e’ stata un unicum dal punto di vista cell’equipaggiamento, una cura per i dettagli e uno stile inarrivabili.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Io da piccolo andai al Filadelfia a vedere i giocatori della Juve.
        Ricordo che Inzaghi aveva il labbro spaccato, c'era Zidane e Montero mi corse di fianco. Era qualche giorno prima del fantastico Juventus Inter iuliano su Ronaldo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
          Io da piccolo andai al Filadelfia a vedere i giocatori della Juve.
          Ricordo che Inzaghi aveva il labbro spaccato, c'era Zidane e Montero mi corse di fianco. Era qualche giorno prima del fantastico Juventus Inter iuliano su Ronaldo
          Te voleva mena er poro Paolo ve?

          Commenta


            Ma il Filadelfia nel 98 era un campo di patate, la Juve giocava al Delle Alpi e si allenava alla Sisport all’epoca



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Nel corso degli anni ne ho avute diverse di maglie, nel mio paesello c’era un negozietto meta di pellegrinaggi con gli amici dove tra l’altro mi rifornivo per acquistare i guanti e i parastinchi.

              Aveva tutte quelle clamorosita’ della UMBRO che oggi farebbero agevolvente ridefinire il concetto di “bella maglia”.


              La prima meta’ degli anni ‘90 e’ stata un unicum dal punto di vista cell’equipaggiamento, una cura per i dettagli e uno stile inarrivabili.
              Ti immagino con la maglia stile Campos a difendere la porta del Moncalieri.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Io nei primi anni 90 ho avuto Pagliuca in casa a cena. Era ai tempi della Sampdoria, i miei genitori erano molto amici dell'allenatore dei portieri della Samp di allora (il cui figlio è attualmente nello staff di Mancini) e durante l'estate se l'era portato a Sanremo. Io avrò avuto 6 anni, in realtà del calcio me ne fregava relativamente allora, ma mi aveva fatto avere la maglia autografata e in seguito delle foto della rosa dalla Samp con sopra gli autografi di tutti i suoi compagni di squadra. Devo andare a recuperare tutto nella casa dei miei.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Da ragazzino mi hanno portato a Villar Perosa per la classicissima partita di presentazione della nuova squadra contro la primavera. Era il primo anno di Zidane, riuscii a scroccare il suo autografo da dietro una recinzione dove stavano i bus e quello di altri (Lombardo, Padovano, Jugovic, Amoruso). Da qualche parte dovrei ancora avere le foto.

                      Commenta


                        @Fabi ho una collezione di maglie da portiere che ruotavo ogni domenica, pero’ giocavo in lombardia non ero ancora emigrato sotto la mole

                        Prossima volta posto foto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio


                          stupenda



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Io nei primi anni 90 ho avuto Pagliuca in casa a cena. Era ai tempi della Sampdoria, i miei genitori erano molto amici dell'allenatore dei portieri della Samp di allora (il cui figlio è attualmente nello staff di Mancini) e durante l'estate se l'era portato a Sanremo. Io avrò avuto 6 anni, in realtà del calcio me ne fregava relativamente allora, ma mi aveva fatto avere la maglia autografata e in seguito delle foto della rosa dalla Samp con sopra gli autografi di tutti i suoi compagni di squadra. Devo andare a recuperare tutto nella casa dei miei.
                            Madonna Venk che roba

                            la Samp in quegli anni era una delle squadre piu’ forti del mondo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ma il Filadelfia nel 98 era un campo di patate, la Juve giocava al Delle Alpi e si allenava alla Sisport all’epoca
                              Mi ricordo Filadelfia o magari è li vicino? tieni presente che avrò avuto un'età compresa tra i 7 ed i 17 anni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Mi ricordo Filadelfia o magari è li vicino? tieni presente che avrò avuto un'età compresa tra i 7 ed i 17 anni
                                La Juve si allenava alla Sisport di Orbassano e giocava al Delle Alpi, uno stadio nato e cresciuto male, troppo costoso, grande, visibilita’ pessima.

                                Uno di quei relotti figli di Italia 90.

                                Adesso e’ un autentico lusso per la Juve allenarsi alla Continassa e giocare in quel capolavoro di Stadium
                                Last edited by Sly83; 30-05-2022, 17:59:17.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎