con un fattore x2 allora rilancio:
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Cioè ma fuori Roma, a chi staremo mai “rompendo i cojoni”
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIntanto Lukaku disposto a dimezzarsi lo stipendio pur di tornare a Milano...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
De Laurentiis "Sto trattando personalmente Bernardeschi"
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato di mercato in occasione della conferenza stampa di presentazione del ritiro a Castel di Sangro. Il patron ha confermato che il Napoli è su Bernardeschi: "Ho trattato in prima persona con il ragazzo e il suo procuratore. Ho parlato con Spalletti e non possiamo fare il Fantacalcio. Vedremo se andrà in porto. Mertens e Koulibaly? Dipende tutto da loro: devono scegliere tra il denaro o il Napoli".
Setti: "Derby romano per Casale"
Il presidente del Verona, Setti, apre a una doppia operazione con la Lazio. Ai microfoni di Radiosei, il presidente del club veneto ha parlato di Casale e Ilic: "Casale alla Lazio piace, c'è una buona possibilità che possa andare nella Capitale, ma bisogna muoversi prima del ritiro. Su di lui c'è anche la Roma. Ilic? Perfetto come regista, non siamo interessati alle contropartite della Lazio perché guadagnano troppo. Costa tanto".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDimezzarsi...al più ridursi. Deve ancora nascere, ed io devo ancora vedere, un giocatore disposto a tagliarsi della metà lo stipendio "pur di andare lì o là"...e lui prende 12 milioni, per cui dovrebbe scendere a 6 o giù di lì...e questo nemmeno nei film.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioIl catzo che ce ne può fregare di Bargiggia guarda…per l’appunto un ex giornalista che deve pur prendersela con qualcuno ogni tot per mantenere un minimo di visibilità
Cioè ma fuori Roma, a chi staremo mai “rompendo i cojoni”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioun giocatore rinuncia a 12 milioni anche perchè sa che se passa un altro anno in panchina il prossimo contratto non sarà da 8-9 milioni ma molto più in basso......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Barcellona in pole per Koulibaly....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioin cuor mio tifo palermo
però il desiderio di vedere steel che si infila 8 cannoli giganti in kulo è troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMaledetto invertito, sempre ai cannoli pensi!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDimezzarsi...al più ridursi. Deve ancora nascere, ed io devo ancora vedere, un giocatore disposto a tagliarsi della metà lo stipendio "pur di andare lì o là"...e lui prende 12 milioni, per cui dovrebbe scendere a 6 o giù di lì...e questo nemmeno nei film.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
con un fattore x2 allora rilancio:
Jugoslavia, ebbene si, esisteva ancora la Jugoslavia.
Se mi ricordo stasera la posto.
Commenta
-
-
io avevo quella originale di Raul fine anni '90 con sponsor teka.... non la trovo più... era spettacolareOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ho solo una maglia di Totti della stagione 2015/2016
Non così bella in realtà (c’era il rosso bordeaux) ma ci tengo
Ho sempre voluto farmela autografare da lui
Son andato a Sabaudia in ferie nel 2017 ma nn l’ho trovato.. pochi gg dopo che son tornato a casa era la in zona
Son andato a vedermi Udinese Roma nel 2018 in tribuna vip tramite agganci ma non era tra i dirigenti presenti (c’erano Monchi, Baldissoni ecc ma lui no)
Magari prima o poi avrò occasioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta