Poi, voglio dire, 7 anni di Dybala...ma due anni di Tevez hanno fatto per 70 anni di Dybala, ragazzo bravo e tutto ma che arriva Ronaldo e invece di esaltarsi si intristisce perchè "gli fa ombra"...........che in champions non si ricorda un suo protagonismo, che negli ultimi due anni si è lasciato andare...ci vuole gente feroce perchè il calcio è feroce, non perdona, non è una culla di ovatta ma un rovo di spine e allora servono i forti d'animo e gli ambiziosi.
I Bernardeschi, i Rabiot, i McKennie...tutta sta mazzumaglia qua...che ci dovresti fare? Dove ci vorresti andare?
Adesso si riparte da Chiesa e Vlahovic: sono due giovani, gli apro un credito di fiducia. Mi pare abbiano carattere, da quanto posso intuire da qui. Il resto c'è molto da fare, tanto da sistemare. Non è la faccenda di un giorno.
I Bernardeschi, i Rabiot, i McKennie...tutta sta mazzumaglia qua...che ci dovresti fare? Dove ci vorresti andare?
Adesso si riparte da Chiesa e Vlahovic: sono due giovani, gli apro un credito di fiducia. Mi pare abbiano carattere, da quanto posso intuire da qui. Il resto c'è molto da fare, tanto da sistemare. Non è la faccenda di un giorno.
Commenta