Ma pensiamo alla tensione nervosa delle squadre, tarata sulle 21...e adesso non si gioca e devi tenere tutti sul pezzo. Un disastro.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Tifosi scavalcano i cancelli Alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto scavalcano i cancelli (molto alti) ed entrano nello stadio. Sono migliaia gli inglesi senza biglietto. La cerimonia di apertura non è ancora cominciata. Il ritardo sarà superiore ai 15 minuti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Gli inglesi, per carità di Dio, si fanno sempre riconoscere.
Per questo era importantissimo iniziare all'ora esatta, perchè ci stanno migliaia di inglesi in giro attorno allo stadio...e adessi si creerà il caos tra chi, con biglietto, è fermo ai tornelli e chi, senza biglietto, scavalca e gli frega il posto.
Ma si può ancora stare messi così nel 2022?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTifosi scavalcano i cancelli Alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto scavalcano i cancelli (molto alti) ed entrano nello stadio. Sono migliaia gli inglesi senza biglietto. La cerimonia di apertura non è ancora cominciata. Il ritardo sarà superiore ai 15 minuti.
Gli Inglesi si sa, sono pieni di classe, educazione estrema, da nobili.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Questa è la Uefa di Ceferin e dell'amichetto suo col turbante, il cammello e i pozzi di petrolio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque rivedere lo Stade de France mi ha riportato direttamente a Francia-Brasile, la finale del 98.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIdem. Cmq francesi pezzi di merda, come sempre.Last edited by Sean; 28-05-2022, 22:24:10....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il pressapochismo in questi frangenti e’ sconcertante e ingiustificabile.
E sì che sono avvezzi alle manifestazioni di massa.
Ve lo immaginavate lo speaker che annunciava ogni 15 minuti un ritardo ulteriore quando mozzarono la capa a Luigi XVI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Ve lo immaginavate lo speaker che annunciava ogni 15 minuti un ritardo ulteriore quando mozzarono la capa a Luigi XVI?
Commenta
-
-
Sto spettacolino mi sta piacendo 0..
Ma basta, fateli giocare..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma gli steward cosa fanno ?
Commenta
-
-
Ma vero, su tutti parra parra
Commenta
-
Commenta