Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioÈ juventino, però non ossessionato come qualcuno, se non ho capito male.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Simpatizzante del Milan il CARO Germano
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vale la pena tifare Real solo per vedere la faccia di Ceferin quando dovrà premiare Perez... anche se credo che alla fine vincerà il Liverpool....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
"Il Calcio Foggia 1920, preso atto della volontà di Zden?k Zeman di non proseguire il suo rapporto di collaborazione con la società rossonera, ringrazia Mister Zeman ed il suo staff per il lavoro svolto e augura loro un futuro di grandi soddisfazioni".
Zden?k Zeman lascia il Foggia.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSimpatizzante del Milan il CARO Germano
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFumata nera per #Koulibaly e Fabian #Ruiz: il #Napoli propone ingaggi spalmati negli anni e in forte riduzione, difficile che restino. #ADL deve tagliare per rifondare e aspetta offerte (#IlMattino)
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSecondo me se fai un'uscita del genere in pubblico è perchè ormai i rapporti sono compromessi....
Probabilmente non è stato preso in considerazione dalla nuova proprietà
Pioli maldini massara hanno creato un capolavoro assoluto
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosimpatizzo un po' per l'udinese, però ti dirò, per come la sta trattando quel pezzo di merda di Pozzo, che ormai pensa solo a vendere giocatori, se vanno in serie b non è che mi dispiace
grazie.
Commenta
-
-
Sono anni che ormai l udinese è una squadra completamente anonima
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiojuvwentino assolutamente no hai capito male
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioPozzo ormai è interessato solo al watford ahimè
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVale la pena tifare Real solo per vedere la faccia di Ceferin quando dovrà premiare Perez... anche se credo che alla fine vincerà il Liverpool.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Speriamo che la nuova dirigenza abbia gusti diversi in fatto di colori. Il prossimo anno potrei tornare a tifare Milan. Ovviamente sarebbero necessarie la cessione di alcuni colorati e l'arrivo di non colorati.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSperiamo che la nuova dirigenza abbia gusti diversi in fatto di colori. Il prossimo anno potrei tornare a tifare Milan. Ovviamente sarebbero necessarie la cessione di alcuni colorati e l'arrivo di non colorati.
Commenta
-
Commenta