Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVincere lo scudetto fa, sempre.
Oltre le prestazioni che certamente sono un'ottima base.
Ma è dei vincitori che ci si ricorda.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioRobybaggio vivi male la melanina
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E poi, vabbe', l'Atalanta fuori dalle coppe...ma quello non e' un "risultato" diciamo...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Guarda, penso semplicemente che economicamente parlando se il Milan fosse arrivato secondo avrebbe avuto un valore inferiore rispetto l'attuale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosi sta chiavando mezza roma
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Non so niente davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa perché che ha detto?
Non so niente davvero.
“Maurizio Pistocchi puffo riccchione”
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Pare che Zaniolo abbia insultato la Lazio, Pistocchiaccio si riferisce a quello: https://www.sololalazio.it/2022/05/2...sul-bus-video/...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPare urlasse
“Maurizio Pistocchi puffo riccchione”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa perché che ha detto?
Non so niente davvero.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosi sta chiavando mezza roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioQuello che mi dico continuamente. Però riferito alla Lazio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultimamente, Nass, n se capisce n cazz0 come scrivi eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTo dici da solo o te ce manno io?
Ultimamente, Nass, n se capisce n cazz0 come scrivi eh.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
Commenta