If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non si può vedere però maldini a Trigoria......
poi resta il dubbio su chi scelga i giocatori tra lui e massara.
Chi li scgelie comunque sa decisamente il fatto suo......maignan kalulu tomori leao.......
Eh ma tanto pare che le vecchie glorie giallorosse non le vogliono... Maldini è uomo di calcio enorme.
Per me devi essere bravo, poi se sei pure romanista, mejo eh...ma prima devi esse bono a lavorà.
Eh ma tanto pare che le vecchie glorie giallorosse non le vogliono... Maldini è uomo di calcio enorme.
Per me devi essere bravo, poi se sei pure romanista, mejo eh...ma prima devi esse bono a lavorà.
ovvio.......dico è bello vedere maldini a milanello....non altrove
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Lo scudetto ti impegna a difenderlo e, siccome in champions finirai come testa di serie, a fare una bella coppa...e per questo Maldini ha chiesto di alzare il budget degli investimenti...però se il Milan passa di mano sono discorsi che si dovranno fare con la nuova proprietà.
Invece Eliott voleva acquistare giocatori giovani e futuribili...per poi rivenderli e fare un'ottima plusvalenza.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Intanto da quando l'ha preso ad ora il valore del Milan è totalmente diverso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
non si può vedere però maldini a Trigoria......
poi resta il dubbio su chi scelga i giocatori tra lui e massara.
Chi li scgelie comunque sa decisamente il fatto suo......maignan kalulu tomori leao.......
Proprio I giocatori preferiti da Roby
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Voglio dire...questi so professionisti.
Mourinho non veniva certo col DNA del romanista... più gente hai che sa come se vince e mejo stai.
non hai capito fabi
sono sicuro che farebbe benissimo anche alla roma
dico solo che vedere maldini in una squadra italiana che non sia il milan mi fa male alle coronarie
Intanto da quando l'ha preso ad ora il valore del Milan è totalmente diverso.
Perla qualificazione in champions...non per la vittoria dello scudetto. Infatti i fondi si son fatti vivi ancor prima di sapere se avrebbe vinto lo scudetto.
I SUOI goals:
Perla qualificazione in champions...non per la vittoria dello scudetto. Infatti i fondi si son fatti vivi ancor prima di sapere se avrebbe vinto lo scudetto.
Ti ricordo che i valori di alcuni giocatori sta schizzando in alto proprio per le prestazioni che hanno avuto e che hanno portato allo scudetto.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ti ricordo che i valori di alcuni giocatori sta schizzando in alto proprio per le prestazioni che hanno avuto e che hanno portato allo scudetto.
Certo...perche' se Radu non avesse fatto una catsata...Leao varrebbe 50 milioni in meno.
Marcu...devi smettere di credere ai giornali...chi fa le offerte per i giocatori guarda le prestazioni...non le vittorie. Cioe' vincere o perdere di misura e' la stessa cosa da quel punto di vista.
I SUOI goals:
Che merda, aspettare 11 anni lo scudetto e non poterselo godere causa scelte societarie
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma ti diro' di piu'...non solo non ho potuto gioire per il risultato finale...ma nemmeno durante tutto il campionato! Cioe'...ho seguito la serie A con disinteresse.
E' brutto!
I SUOI goals:
Certo...perche' se Radu non avesse fatto una catsata...Leao varrebbe 50 milioni in meno.
Marcu...devi smettere di credere ai giornali...chi fa le offerte per i giocatori guarda le prestazioni...non le vittorie. Cioe' vincere o perdere di misura e' la stessa cosa da quel punto di vista.
Vincere lo scudetto fa, sempre.
Oltre le prestazioni che certamente sono un'ottima base.
Ma è dei vincitori che ci si ricorda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta