Lo scudetto del Mazembe e' stato solo un inciampo. Ho la sensazione che la proprieta' ne avrebbe volentieri fatto a meno.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLo scudetto del Mazembe e' stato solo un inciampo. Ho la sensazione che la proprieta' ne avrebbe volentieri fatto a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAddirittura?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLo scudetto del Mazembe e' stato solo un inciampo. Ho la sensazione che la proprieta' ne avrebbe volentieri fatto a meno.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se Maldini ha fatto sta uscita significa che con Elliott il rapporto è quasi insanabile, credo.
La proprietà del Milan, che sia l'attuale o la nuova, deve fare il salto di qualità per non far sì che questo scudetto rimanga un "episodio". Hanno una rosa con tanti giovani e questo gioca a loro vantaggio, ma devono acquistare anche qualcuno di già pronto.
Commenta
-
-
Maldini sa che non si può andare avanti a giovani...adesso da Elliott vorrebbe un impegno ad investire. Credo che lui abbia in testa certi nomi ma Elliott non ce li abbia nel portafoglio, nel senso che non vuol sganciare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Cmq Eliott non ha nemmeno tutti i torti. Mica puo' rinnovare un contratto dirigenziale in pieno passaggio di proprieta'. Sara' RedBird a farlo...sempre che voglia continuare con Maldini e Massara.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Se avessero voluto vincere...conoscendo le condizioni di Ibra, a gennaio avrebbero acquistato un attaccante vero...da 30-40 milioni. Cioe'...questi sapevano che Ibra aveva un crociato a puttane, hanno ceduto Pellegri e sono rimasti con il solo Giroud...che non era titolare in una squadra da almeno 3 anni. Secondo te volevano vincere?Last edited by robybaggio10; 27-05-2022, 13:05:38.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTu ridi, ma la cosa non e' campata per aria. A Eliott di vincere frega poco. Sono piu' gli svantaggi che i vantaggi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNo infatti, perché vincere non ti porta alcun introito effettivamente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSecondo te volevano vincere?
una cosa è dire che avevano l'obiettivo vittoria ed erano pronti a grandi investimenti per raggiungerla (cosa non vera)
una cosa è dire che non sono stati felici della vittoria.
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioahahaha che stronzo
lo stronzo che vi ha fatto vincere lo scudetto e al quale dovresti suggere il cappelloneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo Maldini me lo prennerei ar volo a Trigoria.
non si può vedere però maldini a Trigoria......
poi resta il dubbio su chi scelga i giocatori tra lui e massara.
Chi li scgelie comunque sa decisamente il fatto suo......maignan kalulu tomori leao.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon cosi' tanti in piu' rispetto alla qualificazione in champions...e le spese aumentano...i calciatori chiedono di piu'...e la piazza vuole di piu'....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta