Questo era secondo giallo, arbitro infame
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBella curva.
Palermo merita palcoscenici degni.
E siamo in trasferta........guarda in casa.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCon la Spagna giocando in quella maniera. Con l'Inghilterra abbiamo pareggiato.
Siamo anche riusciti a non qualificarsi al Mondiale.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Solo voi avete difficoltà a comprendere che nell'europeo abbiamo giocato proponendo calcio
Commenta
-
-
Incredibile il fallo non fischiato su Abraham e rivisto al Var, pazzesco
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuesto era secondo giallo, arbitro infameOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mourinho togliesse uno dei 2 inutili ai lati di Smalling e mettesse in fretta un mediano, Cristante e Olivera si stanno facendo continuamente bucare in mezzo mentre scalano
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioCon l Inghilterra abbiamo fatto oltre il 60% del possesso palla.
Solo voi avete difficoltà a comprendere che nell'europeo abbiamo giocato proponendo calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioE nonostante il 60% e proponendo calcio abbiamo pareggiato.
Hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioAaah non avevo capito fosse questa l'argomentazione.
Hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioEra per dire che quel discorso del vincere l'Europeo proponendo calcio vale quel che vale, dato che nelle partite più importanti (semifinale è finale) non sei andato oltre al pari (e con la Spagna abbiamo giocato stile Allegri)
Allegri proprio non lo nominare non vincerà mai nulla a livello internazionale se rimane questo, abbiamo fatto sette gol in più Dell Empoli
Commenta
-
-
L'immagine del calcio italiano grazie alla non qualificazione al Mondiale non mi pare messa benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioVenk abbiamo vinto un europeo rivoluzionando l immagine del calcio italiano fai esempi che non sminuiscono il concetto, e con la Spagna(ndr i più forti al mondo nel palleggio) l hanno pareggiato loro eh
Allegri proprio non lo nominare non vincerà mai nulla a livello internazionale se rimane questo, abbiamo fatto sette gol in più Dell Empoli
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'immagine del calcio italiano grazie alla non qualificazione al Mondiale non mi pare messa benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioAllegri se giocasse pre finale di Cardiff, vincerebbe in Europa.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta