Difendere non c'è niente di male, l'importante è anche fare i contropiede, è il gioco all'italiana. E' sbagliato quando ti difendi e basta, nel senso quando ti chiudi e subisci.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDifendere non c'è niente di male, l'importante è anche fare i contropiede, è il gioco all'italiana. E' sbagliato quando ti difendi e basta, nel senso quando ti chiudi e subisci.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDifendere non c'è niente di male, l'importante è anche fare i contropiede, è il gioco all'italiana. E' sbagliato quando ti difendi e basta, nel senso quando ti chiudi e subisci.
Commenta
-
-
4 mesi fa chi avrebbe pronosticato la Roma in finale?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioTi aggiorno che l Italia ha vinto l europeo non in questa maniera
Siamo anche riusciti a non qualificarsi al Mondiale.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioTi aggiorno che l Italia ha vinto l europeo non in questa maniera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFabiiiiii
Gran gol.
Commenta
-
-
Ora 45’ di sofferenza: baionette nascoste nei pantaloncini, cerbottane a bordo campo, scarpini con tacchetti affilati come rasoi e deve essere una carneficinasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Vista da fuori 45 minuti sono volati. Forse da coinvolti non passano mai invece. Il tempo si percepisce a seconda degli stati d'animo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Palermo merita palcoscenici degni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioOra 45’ di sofferenza: baionette nascoste nei pantaloncini, cerbottane a bordo campo, scarpini con tacchetti affilati come rasoi e deve essere una carneficina
Mortacci tuaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Sarebbe un successo inaspettato quanto quello del Milan in campionato...
Speriamo di avere Roma in festa stanotte
Capitale del Mondo
Capitale del Calcio
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta