L'ansia è importante che non ce l'abbiano i giocatori. Ai tifosi è permessa.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
ROMA: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.
FEYENOORD: Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kökcü, Aursnes; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers.
Formazioni probabili...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Stasera c'è pure il Palermo contro il Feralpisalò.
Steeeel
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStasera c'è pure il Palermo contro il Feralpisalò.
Steeeel
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
tensioneeee
Il biglietto per il ritorno l'ho già preso
Commenta
-
-
Taaaanta.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bella. Avrei evitato il tricolore sulle maniche, che fa ciclista, però la maglia è sul classico...e per me è un pregio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBella. Avrei evitato il tricolore sulle maniche, che fa ciclista, però la maglia è sul classico...e per me è un pregio.
Vero, anche Io avrei evitato...ed un pelo meno di colore nero ed era perfetta!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStasera c'è pure il Palermo contro il Feralpisalò.
Steeeel
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVero, anche Io avrei evitato...ed un pelo meno di colore nero ed era perfetta!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa dai...ma come puo' il Palermo perdere contro la squadra di un paesino sul lago di Garda? Stasera la vincete facile.
Taciiiiiiiiii maledettoooooooooooOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ufficiali:
ROMA: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
FEYENOORD: Bijlow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kökcü, Aursnes; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta