If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' (a 22 anni) vicecapocannoniere della A, con un trasferimento di mezzo.
Commisso se settimo era e settimo è rimasto è perchè quella è la sua dimensione. Dove dovrebbe andare sennò?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Loro non hanno notato la differenza senza Vlahovic.
Voi non avete notato la differenza con Vlahovic.
Era quello il senso...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Vlahovic al Milan/Inter/Napoli avrebbe fatto 25 goal.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Loro non hanno notato la differenza senza Vlahovic.
Voi non avete notato la differenza con Vlahovic.
Era quello il senso...
Sylvester, se tu non vedi la differenza tra un potenziale campione e una pippa tipo i Pjatek il problema non sta nei Commisso ma nel tuo fiuto per i calciatori.
Bisogna che porti un po' di pazienza e il tempo metterà tutto in ordine.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Fino a gennaio ne aveva fatti 17, più altri 25 sarebbe arrivato a 42, credo il record più alto di sempre della Serie A
In una stagione intera, ovviamente.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sylvester, se tu non vedi la differenza tra un potenziale campione e una pippa tipo i Pjatek il problema non sta nei Commisso ma nel tuo fiuto per i calciatori.
Bisogna che porti un po' di pazienza e il tempo metterà tutto in ordine.
Avesse a supporto un centrocampo come si deve, avrebbe segnato molto di più, anche in questi 6 mesi, ma se hai gli Arthur e i rabiot, che non sono né carne e né pesce, anche Benzema avrebbe difficoltà.
Aurélien Tchouaméni ha già comunicato ai suoi compagni di squadra l’intenzione di trasferirsi al Real Madrid, la squadra in cui sogna di giocare.
Il prezzo sarà superiore ai 50 milioni di euro.
[ Fabrizio Romano ]
Intanto il Real Madrid sta per comprare tchouaméni, ringiovanendo il centrocampo, e noi ancora abbiamo in rosa bidoni come Arthur e rabiot. E io Real Madrid, fino a qualche mese fa, era considerato "più scarsa degli ultimi 30 anni", questi tra 1 anno o 2, tornano ai vecchi fasti, e poi hai voglia di vincere la Champions League.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta