Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuindi ora che succede?
Intervengono le forze dell'ordine?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon è questioni di essere schizzinosi, è che mi sembra che ci siano tifosi che vivano veramente il calcio come una guerra, nel senso peggiore dell'interpretazione.
Un gesto come quello striscione non è mai giustificabile, ma mi rendo conto sia tempo perso spiegare il motivo
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBasta che vale per tutti
E sono d'accordo con marcu
Chiunque può essere un pezzo di merda ed è giusto che venga trattato come tale.
Per me.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Circa lo striscione
In serata la Procura guidata da Giuseppe Chiné ha aperto un'inchiesta per presunta violazione dell'art 4 del Codice di Giustizia Sportiva che richiama " i principi della lealtà, della correttezza e della probità in ogni rapporto comunque riferibile all'attività sportiva".
Il calcio italiano va a rotoli, siamo indietro in ogni indice, fuori dai mondiali per due volte di fila, stadi che fanno pietà, un campionato a 20 squadre che è un elefante impagliato, presidenti e dirigenti che agli arbitri o tra di loro se ne dicono di tutti i colori, una cultura sportiva che lasciamo stare e questo per uno striscione apre l'inchiesta?
L'unica cosa sana è che almeno questo Chinè non lo paghiamo coi soldi pubblici....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLo stesso che faranno a questi
siamo giunti alla fine del.mondo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Una multa e via. I tesserati non dovrebbero scendere ai livelli più beceri, ma spesso il quoziente intellettivo dei calciatori non è tanto diverso da quello dei tifosi
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ah, leggo adesso che la medaglia è stata consegnata ai carabinieri.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioUna multa e via. I tesserati non dovrebbero scendere ai livelli più beceri, ma spesso il quoziente intellettivo dei calciatori non è tanto diverso da quello dei tifosi
Un riassunto:
Calhanoglu: 'L'Inter? Vinceva derby, scudetto ed è in Champions. Ecco come mi hanno convinto, voglio vincere tutto.
Intervistato da 433 il centrocampista dell`Inter ed ex-Milan, Hakan Calhanoglu ha raccontato la sua avventura calcistica e la scelta di passare dai rossoneri ai.
Calhanoglu, che carica: "Inter, rivinciamo lo scudetto! Champions? Pronti per grandi cose"
Hakan e il mondo nerazzurro: "Arrivo in un top club nel momento migliore della mia carriera. Inzaghi? Abbiamo già parlato, le sue parole mi sono piaciute". Su Pioli: "Con lui ho giocato bene, mi ha impiegato nel mio ruolo"
“Gli obiettivi sono importanti per noi, lasciamo la Coppa Italia da parte perché puntiamo di più sullo Scudetto, lo vogliamo vincere”.
Calhanoglu sullo Scudetto e sulla Coppa Italia: il centrocampista dell'Inter non ha dubbi riguardo le priorità della propria squadra.
...capito il perchè de "la coppa Italia te la puoi infilare in chiulo"?Last edited by Sean; 23-05-2022, 23:03:13....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioUna multa e via. I tesserati non dovrebbero scendere ai livelli più beceri, ma spesso il quoziente intellettivo dei calciatori non è tanto diverso da quello dei tifosi
Ahahahaaha ma vai a cagare !
Tieniti questo livello becero!!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerò nel calcio bisogna stare pure attenti a come si parla, perchè se Chalanoglu fosse andato dall'altra parte dei Navigli zitto e buono credo sarebbe stata una cosa...ma siccome ci è andato lasciandosi dietro una scia di dichiarazioni, quell'altri (i suoi ex compagni) se la sono evidentemente legata al dito.
Esatto.
Hai capito perfettamente.
Non tutti ci arrivano, purtroppo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAh, leggo adesso che la medaglia è stata consegnata ai carabinieri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il Milan di Pioli è diventata la squadra più giovane a vincere uno Scudetto in Serie A
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAhahahaaha ma vai a cagare !
Tieniti questo livello becero!!!
Commenta
-
Commenta