If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
come fa una squadra che vince lo scudetto (con quasi 90 punti) ad essere scarsa ?
Lo sta dicendo perfino Bergomi (che, ok, è lo zio della Fossa) che su questa squadra viene buttata merda a caso da un anno, ma ok
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
In una vittoria c'è sempre un perchè...in specie quando una competizione dura 38 partite, un anno attraverso le 4 stagioni.
Le radici dello scudetto del Milan si trovano nel campionato scorso. Sembrava un campionato overperformato, causa covid, si diceva, stadi chiusi...e invece non era fuffa ma tutto vero, cioè c'era una solidità, una forza propria...e questo campionato sono ripartiti da dove avevano concluso quello precedente.
Bravissimo Pioli. I suoi meriti appaiono evidenti. E' stato più bravo di Inzaghi, perchè ha sbagliato meno e si è mostrato maturo per l'impresa.
Bravissima la società che riassumerei nelle figure di Maldini e Massara...perchè i Leao, i Theo, i Maignan, i Tonali li hanno presi loro, disposti anche a rinunciare alle pretese di Donnarumma, quindi coraggiosi nel perseguire il loro progetto, sul quale hanno scommesso avendo alla fine ragione.
Bravissimi ovviamente i giocatori, molti giovani...mai una polemica, un malumore, uno scoraggiarsi...questo conta molto in una corsa lunga. Sempre concentrati, ci hanno creduto...e il tutto è riassunto nel derby: al 70esimo stavano sotto 1-0 e -10 punti dall'Inter. Sembrava fatta...e invece 2-1 e -7 dalla vetta...e da lì appunto l'Inter che fa 7 punti in 7 partite e il Milan che agguanta la vetta...quindi il carattere fa tanto, tanto la convinzione, quei momenti, quegli snodi che indirizzano tutta una stagione.
Poi ha stupito la preparazione, perchè il Milan corre e questa corsa serve al suo gioco. Poi chiaro, davanti si segna poco ma si sopperisce col collettivo dove rilucono alcune individualità tra le quali certamente Leao e Tonali.
Insomma uno scudetto con dentro tanti perchè.
L'Inter sulla carta era più forte? Sì, si pensi solo alla difesa...ma il più forte non è solo quello che sulla carta pare più forte ma colui che nell'arco dell'anno meglio si esprime nelle tante difficoltà, nel coraggio, nel gioco, nel carattere, nella testa..e in questo Pioli meglio di Inzaghi, il Milan meglio dell'Inter.
Mi pare un bello scudetto, il campionato ha espresso un verdetto inappuntabile.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Forse ormai lo stipendio sarà pure disposto a ridurselo...non so se a 30 milioni qualcuno sarebbe ancora disposto a prenderselo. E' una stella ma pure l'età ormai conta qualcosa.
Io però credo che resterà allo United. Non so dove potrebbe andare altrimenti. Dovrebbe iniziare a scendere di stato, temo, in club minori e non all'altezza del suo status...e un grande attore di solito non va a recitare in teatri più piccoli, non quando hai quel curriculum.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Dite che Ronaldo resta allo United senza Champions? E nel caso chi altri può permetterselo ed è disposto all'esborso?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
A prescindere dalla Champions fa cagare la squadra.
Me ne andrei.
Ormai è grande, non ha senso aspettare progetti vari.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
A prescindere dagli avversari imbarazzanti un goal così non so chi riuscirebbe a farlo tra gli attaccanti della Nazionale attuale.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Potrebbe tornare al Real Madrid, solo lì potrebbe vincere nuovamente la Champions League
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ormai con Benzema che è un Dio la vedo impossibile..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta