Saluti a Chalacoso
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Che scudetto meraviglioso....
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grande Conte che porta il Tottenham in champions. Grandissimo il PEP che si porta a casa un'altra Premier...il torneo piu' difficile al mondo!
Stasera alle 21 dobbiamo vincere con 2 goals di scarto. Sara' difficile...ma ci proviamo. Non si molla un catso!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioRoby quale battaglia persa dopo Gilardino e il Milan mazembe sceglierai per deliziarci prossimamente?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
A Inzaghi questo campionato rimarrà sul groppone, l'occasione di vincerlo per la prima volta era grande e ha perso il treno
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Campioniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Non ci credoooooo
vi amo tuttiiii
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Che sognooooo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioE si rosica...
Spiaze per l'inter, ma il milan ha fatto un gran campionato, non pensavo.
Commenta
-
-
Con lo scudetto il Milan passa dalla quarta fascia di champions ad essere testa di serie, c'è pure questo nella festa di oggi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon lo credevo possibile...ma ci sono riusciti...mi hanno rubato un sogno.
Meglio così !
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Complimenti al Milan
Milano torna capitale del calcio
All'esordio dei cinesi sembrava tutto allo sfascio per sempre
Dopotutto, come si fa a perdere contro il BolognaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta