Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra parte nota e ignota credo che ci si avvicinerà al miliardo...800 milioni o lì vicino.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto sport così non ha più alcun senso.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon che prima eh.. però.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioProprio perché nonostante questo non sono riusciti a vincere la Champions vale la pena seguire il calcio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non ho seguito, POGBA alla Juve per quanto all'anno? Commissioni?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioSi dice 7.5 all'anno più 2.5 di bonus
Intendo i classici 20/30 mln che voleva Raiola per questi trasferimenti..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
[emoji102] Settimana prossima incontro tra Juventus e Torino per discutere di Mandragora, magari uscirà fuori anche il nome di Bremer, visto che l'Inter non ha ancora l'accordo con i granata. [Momblano - Juventibus]
A quanto pare l Inter non ha bloccato Bremer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioSi dice 7.5 all'anno più 2.5 di bonus
A questa cifra non sembra niente male come affare.
Bisogna vedere la tenuta fisica, magari non gli farei 5 anni di contratto ecco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa è fatta?
A questa cifra non sembra niente male come affare.
Bisogna vedere la tenuta fisica, magari non gli farei 5 anni di contratto ecco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGli juventini amano strapazzarsi le palle. Se una qualunque altra squadra italiana avesse portato, tra gennaio e giugno, Vlahovic, Pogba e Di Maria (se verranno, dando retta ai giornali) staremmo assistendo ai party sotto l'ombrellone.
Qua pare tutto dovuto, ma non è tutto dovuto. Fatta salva la critica sacrosanta, ma il tifoso dovrebbe sostenere e tifare, perchè anche il clima, l'entusiasmo contano.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-