Alla faccia del FPF.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa fanno diventare miliardario
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAlla faccia del FPF.
Commenta
-
-
Il prossimo anno Juve davanti a tutti...poi a lottare per gli altri 3 posti Inter, Mazembe, Roma, Lazio...e Napoli.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa Juve puo' prendere Koulibaly o Bremer....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn pratica hanno ricomprato Mbappè a 300 milioni e rispetto al Real, che gli dava 50 milioni, gli raddoppiano lo stipendio a 100. Qui ormai siamo a situazioni al di là di ogni ordinario e anche straordinario.
Con tutte le champions che gli ha fatto vincere,
sono soldi ben spesi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Hahahh...Investcorp non c'e' piu'...e RedBird gestisce 1/10 dei soldi di Eliott. E' un fondo di poveracci! Altro che attaccante da 60 milioni...meglio che il Mazembe cerchi di fregare Caputo alla Lazio!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerisic bisogna capire se ha fatto la stagione della vita o se questi ultimi sono suoi effettivi livelli che può tenere.
Intanto De Laurentiis sta scaricando Koulibaly.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCri: interisti=Roby: cotoni
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahahh...Investcorp non c'e' piu'...e RedBird gestisce 1/10 dei soldi di Eliott. E' un fondo di poveracci! Altro che attaccante da 60 milioni...meglio che il Mazembe cerchi di fregare Caputo alla Lazio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahahh...Investcorp non c'e' piu'...e RedBird gestisce 1/10 dei soldi di Eliott. E' un fondo di poveracci! Altro che attaccante da 60 milioni...meglio che il Mazembe cerchi di fregare Caputo alla Lazio!
Geniale questo commento dell'utente di sportmediaset..
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta