Stanno tagliando rami a destra e a manca. Ottimo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Mica gioca nel ruolo di Morata. Se esce Morata entra un attaccante. Devi avere il vice-Vlahovic....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPogba fatto al 90%
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Qui la notizia dell'anno è Bernardeschi che non rinnova. In queste stagioni ci siamo riempiti di pippazze e giocatori o andati od ormai arrivati...in tutti i sensi.
Qua ci sono da fare le pulizie di primavera, aprire le finestre, far entrare aria nuova. Bernardeschi lo cercano in Turchia...ecco con chi abbiamo giocato noi in questi ultimi anni.
Dybala a 29 anni col fiato per giocare 60 minuti...Un numero 10, in teoria il faro e la stella di una squadra. Da quando ha trovato una certa sua fiamma ha smesso di giocare, è questo che lo ha fregato.
Morata un bravo ragazzo...ma per carità, inutile pure lui ormai. Un altro a fine corsa prima del tempo.
La lista è lunga eh...ci sarebbero da fare fuori Sandro, De Sciglio, Rugani, Kean...ma non puoi rifare tutta la rosa per cui per adesso accontentiamoci....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Szczesny
Cuadrado DeLigt Bonucci X
Zacaria(Locatelli) Jorginho Pogba
Perisic(Chiesa) Vlahovic DiMaria
Non ce n'è per nessuno!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ma Perisic lo rinnovano, pure Schira ha smentito l'interesse della Juve. E' il procuratore che sta tirando in mezzo dei nomi per convincere l'Inter a sganciare l'aumento.
Jorginho è un nome mediatico.
Le uniche trattative concrete in atto sono per Pogba e Di Maria. Sul primo però c'è anche il PSG. Poi è chiaro che se uno esce uno entra per cui vedremo...ma ad oggi si sta provando per Pogba (difficile) e Di Maria (forse più facile, a sensazione)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Bernardeschi a 1.5/2 milioni si poteva anche rinnovareOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBernardeschi a 1.5/2 milioni si poteva anche rinnovare...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi parla di arnautovic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon è male pe niente CRI, come alternativa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioGiusto per ringiovanire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon è male pe niente CRI, come alternativa.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
Commenta