Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Puntare non vuol dire riuscire...perchè Pogba per esempio è difficile. Di Maria è più fattibile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOggi girava un video nel quale la Juve chiedeva l'ammissione nella NATO...vedi n po' te...
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioCosì de botto, senza senso.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Quanto sei stronzo eh Nass.
Se non avesse avuto senso, sta sicuro che nu la facevano sta presa per cul0, poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVedi la differenza tra la Juve e le altre...
Queste so trattative che famo cor cazz0 noi altri.
I tifosi possono magná e dormí sereni, quando nel malaugurato caso toppi na stagione ogni 15 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioSo 4 anni che toppiamo
Hai sempre arzato una o du coppe (tranne questo, ovviamente).
Eccone nartro che si n vince o scudetto e n fa minimo e semifinali de Champions...toppa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh sì sto gran cazz0.
Eccone nartro che si n vince o scudetto e n fa minimo e semifinali de Champions...toppa.
P.s. vincere solo la Coppa Italia, è come mettere un sacchetto di ghiaccio dopo aver preso un pugno in faccia,un contentino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNegli ultimi 4 anni ne abbiamo vinti 2 di scudetti
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh sì sto gran cazz0.
Commenta
-
-
Entella sucaaaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEntella sucaaaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta