Originariamente Scritto da DR. CACARELLA
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocredo che la Roma sia la dimensione giusta per Dybala
Roma per il carattere di Dybala sarebbe un toccasana. Non avrebbe le pressioni di Torino, sarebbe la star che ama essere, ovvero "l'uomo al centro della squadra", nessuno farebbe ombra, giocherebbe nel suo ruolo e con Abraham formerebbe una bella coppia.
Già a Milano, per esempio, avrebbe più problemi, perchè io non ce lo vedo a prendersi la squadra sulle spalle (in specie se dovesse andare via Lautaro), non è quel tipo di giocatore e alle critiche rischierebbe poi di sommarsi il suo passato juventino.
In Premier lo spomperebbero, non reggerebbe. Resta una ipotesi Atletico, ma la garra di Dybala dove sta? Ce lo vediamo con Simeone?
E' un giocatore atipico, uno che avendo vicino Ronaldo si è intristito invece di esaltarsi...poi Ronaldo è sparito e non è che è "tornato" Dybala...è sparito pure lui.
A Roma sarebbe la prima stella....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'Atletico non se lo riprende Morata...semmai lo usa come carta da inserire in sue altre operazioni di mercato.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La Corte Federale ha respinto il ricorso della Procura contro l'assoluzione di undici club (tra cui Juventus e Napoli) per il caso plusvalenze. Sentenza confermata. [GOAL [emoji634]]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Speriamo che il procuratore ne tragga le debite conclusioni e si dimetta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSperiamo che il procuratore ne tragga le debite conclusioni e si dimetta.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Paulo Dybala is now expected to reject Inter Milan and instead sign for José Mourinho's AS Roma. (Source: La Repubblica)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sky - La Juventus punta al doppio colpo Pogba - Di Maria. Difficile che i bianconeri prendano El Fideo più Perisic...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSky - La Juventus punta al doppio colpo Pogba - Di Maria. Difficile che i bianconeri prendano El Fideo più Perisic
Queste so trattative che famo cor cazz0 noi altri.
I tifosi possono magná e dormí sereni, quando nel malaugurato caso toppi na stagione ogni 15 anni.
Commenta
-
-
Szczesny
Cuadrado Bonucci Deligt X
Zacaria Y Pogba
Chiesa Vlahovic DiMaria
Con Pogba e DiMaria risparmiano sui cartellini e possono permettersi X e Y (Jorginho?).
Il prossimo anno si gioca per il secondo posto!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSzczesny
Cuadrado Bonucci Deligt X
Zacaria Y Pogba
Chiesa Vlahovic DiMaria
Con Pogba e DiMaria risparmiano sui cartellini e possono permettersi X e Y (Jorginho?).
Il prossimo anno si gioca per il secondo posto!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioE per la Champions Rob, almeno ai quarti ci si può arrivare?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta