If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è scarso ma non vale assolutamente certe cifre e certi ingaggi che ha preso (anche se per tornare alla juve va detto che se l'è ridotto).
ma ormai ha i suoi anni anche lui
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
non è scarso ma non vale assolutamente certe cifre e certi ingaggi che ha preso (anche se per tornare alla juve va detto che se l'è ridotto).
ma ormai ha i suoi anni anche lui
Come panchina va bene, messo come titolare, assolutamente no.
Su Paul Pogba: l'offerta del PSG è molto più alta di quella che può fargli la Juventus. I parigini offrono 11Mln€ più bonus per 4 stagioni, i bianconeri possono arrivare a 7-8Mln€ più bonus. Conterà la volontà del giocatore ma a Parigi c'è la fiducia degli scorsi giorni. [Marco Conterio - TMW]
Su Paul Pogba: l'offerta del PSG è molto più alta di quella che può fargli la Juventus. I parigini offrono 11Mln€ più bonus per 4 stagioni, i bianconeri possono arrivare a 7-8Mln€ più bonus. Conterà la volontà del giocatore ma a Parigi c'è la fiducia degli scorsi giorni. [Marco Conterio - TMW]
Di Maria invece permetterà a Chiesa di rientrare con calma.
La questione è però un'altra: Kulusevsky al Tottenham di Conte è rifiorito e adesso i tifosi sono contenti, dopo gli iniziali dubbi sul giocatore...ecco allora bisogna chiedersi se si stanno facendo rendere tutti i componenti della rosa, perchè conta molto anche questo visto che non puoi cambiarne 22.
Conte la preparazione, contano i metodi di allenamento, tante cose...anche la posizione in campo, il gioco. Qui c'è una lista di cose da fare e da sistemare parecchio lunga.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Su Morata e Kean uno lo devi riscattare e uno dare via. Mi sa dunque che terranno Kean dando via Morata, che può entrare forse su certi altri giri di mercato.
Di due non ne fanno uno quindi pure lì non è che perdi chissà che campioni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Marotta a 'DAZN': "Un mio clamoroso ritorno alla Juve? Falso, non c'è stato nulla di concreto. Con Agnelli ancora oggi ho un ottimo rapporto. Se mi sono opposto all'acquisto di CR7? È davvero una leggenda che io mi sia opposto e che abbia avuto dei contrasti per quella operazione. I giudizi vanno fatti a 360°, è giusto che ci sia una contrapposizione di opinioni".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Marotta non se n'è andato per Agnelli ma perchè Paratici ha fatto comunella con Nedved per gestire tutta la questione Ronaldo e in sostanza screditarlo agli occhi del presidente e prendersi la direzione dell'area sportiva.
Marotta ha rotto con Paratici e i dirigenti.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Morata con una squadra decente (come gioco) ed una certa titolarità in SERIE A ti fa 20 goal in una stagione.
Imho.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Il PSG deve fare un colpo in sostituzione di Mbappè che ha deciso di andare a Madrid, per cui Pogba anche mediaticamente rappresenterebbe quel tipo di giocatore che farebbe al caso loro.
L'offerta della Juve è di 8 milioni, il PSG sta ad 11...la differenza non è poca. Però vedremo. Con la società di Raiola i rapporti sono ottimi, ma poi le decisioni non si prendono perchè ci sono i buoni rapporti ma per tutta un'altra serie di considerazioni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta