If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Affetto e simpatia (cit).
Ma soprattutto perché sei n disco del cazz0 rotto, Nass...anche poco originale, tra l'altro.
Parere ovviamente del tutto personale.
Ma disco rotto cosa Fabi, dai. Io faccio i complimenti ad Allegri quando le cose vanno bene, se va male no.
La Lazio perchè si impegnò così tanto a vincere con l'Inter? Tifoserie gemellate, obiettivi già raggiunti...
La Lazio nel 2002 con quella storica vittoria si qualificò in Coppa UEFA evitandosi l'Intertoto, comunque in linea generale sono d'accordo con il tuo discorso
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Azz....
Ho acceso proprio al.pareggio della Lazio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
No.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Da 2-0 primo tempo , a 2-2 fine secondo tempo, Allegri è capace a pareggiare una partita con due goal di scarto, voglio vederlo all'opera la prossima stagione.
Chiellini si merita questo omaggio...
Momento bellissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta