Non ho afferrato
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
@romeoagresti
Riassunto, dichiarazioni di rito a parte, dell’incontro di oggi tra la #Juve e l’entourage di #Pogba: i bianconeri hanno manifestato il proprio interesse in maniera concreta, il giocatore prende tempo e vuole valutare tutte le soluzioni presenti sul tavolo
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Chiellini sostituito al 17esimo per permettergli di ricevere l'ultimo applauso dello stadio. Si chiude questa sua lunghissima carriera in bianconero e se ne va l'ultimo grande difensore italiano rimasto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche per la EL decisiva l'ultima giornata a questo punto...perchè Roma, Fiorentina e Atalanta si giocano 2 posti se non sbaglio (la Lazio dovrebbe ormai essere dentro).
fisicamente i giocatori sono alla canna del gas, dato che hanno giocato sempre gli stessi 13-14. Le ultime energie fisiche e mentali è chiaro che le concentreranno per la finale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChiellini sostituito al 17esimo per permettergli di ricevere l'ultimo applauso dello stadio. Si chiude questa sua lunghissima carriera in bianconero e se ne va l'ultimo grande difensore italiano rimasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChiellini sostituito al 17esimo per permettergli di ricevere l'ultimo applauso dello stadio. Si chiude questa sua lunghissima carriera in bianconero e se ne va l'ultimo grande difensore italiano rimasto.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non è un fotomontaggio
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE.... Bonucci?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna o due spanne sotto Barzagli e Chiellini.
Barzagli cmq è durato troppo poco , mannaggia la miseria.
Commenta
-
-
Se parliamo di longevità e costanza di rendimento in carriera, Chiellini stacca e de che tinta pure Barzagli.
Se poi vogliamo metterci eleganza e fighaggine allora ok...ma ripeto, Barza ha iniziato la sua meravigliosa carriera quando è arrivato a Torino.
Prima era uno bravo da Palermo e Wolfsburg...con tutto il rispetto per i rosanero che mi stanno simpaticissimi, tranne qu fitusu de Stelllllll!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe gran gol Morata.
Ricordiamo Vlahovic giocatore normale, tra l'altro.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta