If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In un centrocampo dove giochi con Arthur e Ramsey, non credo si possa sputare sopra ad un eventuale Pogba...tanto più che è a parametro zero e ha 29 anni, non 129.
Se regge fisicamente parliamo di un giocatore di livello internazionale.
Mi si dice di Milinkovic...ma oltre la Lazio non è andato e Lotito te la fa pagare quanto un super top...Pogba come cartellino è gratis.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Si conoscono quei nomi in croce...ma è pure vero che se esci da quelli che non è che arriva l'Iniesta di 23 anni ma al massimo ti pigli uno Zakaria, che, per carità, è bravino, è un onesto centrocampista...ma insomma, quello è...oppure i Locatelli...il succo è questo qua.
Allora se per ipotesi, e dico per ipotesi, ci fosse la possibilità di prendere un Pogba, io sopra francamente non ci sputo. Un Locatelli lo paghi 40 milioni, un Milinkovic-Savic ti chiedono 60, forse più milioni...Pogba invece è a zero...il che tra l'altro permetterebbe di deviare le risorse su altro, perchè davanti stai con Kean, a sinistra ancora con Sandro...
C'è dunque da fare un ragionamento complessivo guardando a tutto l'insieme.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Si conoscono quei nomi in croce...ma è pure vero che se esci da quelli che non è che arriva l'Iniesta di 23 anni ma al massimo ti pigli uno Zakaria, che, per carità, è bravino, è un onesto centrocampista...ma insomma, quello è...oppure i Locatelli...il succo è questo qua.
Allora se per ipotesi, e dico per ipotesi, ci fosse la possibilità di prendere un Pogba, io sopra francamente non ci sputo. Un Locatelli lo paghi 40 milioni, un Milinkovic-Savic ti chiedono 60, forse più milioni...Pogba invece è a zero...il che tra l'altro permetterebbe di deviare le risorse su altro, perchè davanti stai con Kean, a sinistra ancora con Sandro...
Mamma mia sajdro è inguardabile, spero che Allegri l abbia notato.
Ma io penso che se la Juve vuole... spende.
È l'unica che quando c'è bisogno di spingere, che tradotto vuol dire mettere mano al portafogli, lo fa da sempre.
Soprattutto in un momento nel quale, per accorciare le distanze, non servono interventi stratosferici e per numero e per budget.
[emoji845]Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria si giocheranno domenica alle 18 in contemporanea. Orario scelto a causa delle temperature estive previste
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Gli ultimi 3 anni Pogba ha giocato 62 su 114 partite di premier....
La mia critica qualche giorno fa, era il fatto che fisicamente non è integro come prima, ma del resto, le minestre riscaldate, non fanno bene. Poi per carità, Pogba, ora come ora, con il centrocampo che abbiamo, sarebbe un salto di qualità comunque, ma non vorrei un Douglas Costa/Dybala bis.
La mia critica qualche giorno fa, era il fatto che fisicamente non è integro come prima, ma del resto, le minestre riscaldate, non fanno bene. Poi per carità, Pogba, ora come ora, con il centrocampo che abbiamo, sarebbe un salto di qualità comunque, ma non vorrei un Douglas Costa/Dybala bis.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Quando uno inizia ad avere tutti questi problemi non è che per miracolo poi passano come niente fosse ..
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
[emoji845]Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria si giocheranno domenica alle 18 in contemporanea. Orario scelto a causa delle temperature estive previste
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
L'ora della verità.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta