Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLautaro è forte forte.
Lo darei via cor cazz0 per prendere Dybala.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioHo messo bei 200 euro sul Milan vincitore contro l’Atalanta, mi pagheranno una bella cena stellata
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ce la giochiamo all'ultima..meglio così, sarebbe stato quasi brutto vincere stasera così.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQualche giorno fa leggevo che l'Inter potrebbe chiudere l'anno a - 30 invece che a - 100 come auspicavano in molti.
Se così fosse, non devono vendere per forza.
Tiè, guarda Lautaro... è na belva.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo...ma il Cagliari gioca alla morte eh...sara' una partita difficilissima. Devono salvarsi!
Ma stavo per scrivere che una squadra che ha giocato un campionato così male, non me la ricordo mica.
Il Cagliari fa veramente cagare.
Commenta
-
-
Tutto rinviato alla prossima....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo...ma il Cagliari gioca alla morte eh...sara' una partita difficilissima. Devono salvarsi!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTutto rinviato alla prossima.
Sperando giochino allo stesso orario.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioRob, se la prossima il.milan vince, immagino che inizieresti a dire "hanno vinto,hanno la pancia piena, la prossima stagione faranno schifo perché sottovaluteranno tutti."
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Come fate a stare allegri?
Questo finale di stagione mi sta consumando...
Troppo crudele così.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta