If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scommetto che anche all'ultima giornata dirà che sia favorita ancora l'Inter
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ahaha sicuro, non ne prende una dai.
Però lasciamogli la convinzione.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dimostrano che si può vincere anche con i giovani in Italia
Leao acquisto decisivo. Ma pure Theo.
Inoltre il destino...se si pensa che Pioli doveva essere silurato per Ragnick e poi una serie di partite andate bene, e la tenuta del gruppo, convinsero Gazidis a lasciar cadere il cambio, perchè era quasi tutto fatto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Domanda a Pioli su Dazn, se preferirebbe vincere lo scudetto sta sera o passare un'altra settimana di passione...
Questo "giornalisti" li pagano pure. Bravo Pioli a rispondere con un semplice "Lei che dice?"
Ci rendiamo conto chi stipendia chi compra i giornali o segue le tv? Questi nullafacenti qua.
Pioli piuttosto avrebbe dovuto prendersela con le partite sfalsate, perchè è assurdo perchè è assurdo dover attendere le 23 per sapere se si è vinto il campionato...e, nel caso, non poter festeggiare nello stadio, in "diretta" coi tifosi, e fare festa di notte con la partita terminata da ore.
Questa è una assoluta mancanza di rispetto per il calcio come sport popolare e fatto sociale. Non si può gestire il calcio così: sei tu che devi andare incontro alla passione e alla logica, non la gente incontro a te, dovendo fare i salti mortali per che cosa? Per le tv?
Se il Milan alle 23 è campione d'Italia, la squadra sta da una parte e i tifosi da un'altra...ma come lo stanno trattando questo calcio ormai? I presidenti, i giocatori, gli allenatori, i tifosi si devono ribellare a questa deriva che disintegra il cuore e il senso del calcio per come nasce e per come è.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se non ho capito male la squadra rimarrà a San Siro. Devono organizzarsi nel caso di buone notizie da Cagliari, non possono lasciare andare a casa i giocatori.
Per l'Inter c'è anche l'incognita stanchezza visto che sono arrivati ai supplementari
Se non ho capito male la squadra rimarrà a San Siro. Devono organizzarsi nel caso di buone notizie da Cagliari, non possono lasciare andare a casa i giocatori.
Per l'Inter c'è anche l'incognita stanchezza visto che sono arrivati ai supplementari
Con la contemporaneità avresti anche potuto fare la premiazione adesso e addirittura organizzare una sfilata per Milano. Così invece è tutto in un tempo sospeso. Poi, per carità, i tifosi si organizzano, resteranno tutti svegli e attivi, faranno l'alba nel caso...ma non è questa la questione, non può essere sempre la gente a doversi sacrificare.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Domanda a Pioli su Dazn, se preferirebbe vincere lo scudetto sta sera o passare un'altra settimana di passione...
Questo "giornalisti" li pagano pure. Bravo Pioli a rispondere con un semplice "Lei che dice?"
Ma chissà che caz.zo voleva dire il giornalista
si sarà inceppato con le parole e gli è venuta fuori sta domanda assurda.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta