If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Veramente onore a questo Milan, che io pure non avrei mai immaginato potesse giocarselo, figuriamoci poi (quasi) vincerlo sto campionato.
Essere un tifoso rossonero quest'anno deve essere davvero fantastico.
Aspetto, per ovvi motivi, a farvi i complimenti finali.
Ma cazz0, bravi per davvero!
E dire che solo ad aprile qua i milanisti parlavano ancora di obiettivo champions e ridevano sarcastici quando si parlava di lotta scudetto per i rossoneri
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Quindi si stanno un po' cagando sotto. Proprio come avevo predetto!
Sukaaaaaaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Scommetto che anche all'ultima giornata dirà che sia favorita ancora l'Inter
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Eh ma l ho detto nella giornata passata, anche se il Milan vincesse contro l atalanta, continuerebbe a dire "INTER FAVORITA, IL MAZEMBE SI CAGHERÀ SOTTO ALL'ULTIMA GIORNATA"
Ragazzi. Ancora non e' finita. L'Inter stasera la vince di sicuro...e vi spiego pure il perche'. Al cagliari serve una vittoria...un pareggio non gli serve a niente...quindi anche se fossero sul pari...il cagliari dovrebbe sbilanciarsi in avanti...ed e' li che l'Inter segnera'.
La partita decisiva e' contro il sassuolo...che e' una squadra strana...capace di ottime prestazioni, soprattutto contro le "big".
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ragazzi. Ancora non e' finita. L'Inter stasera la vince di sicuro...e vi spiego pure il perche'. Al cagliari serve una vittoria...un pareggio non gli serve a niente...quindi anche se fossero sul pari...il cagliari dovrebbe sbilanciarsi in avanti...ed e' li che l'Inter segnera'.
La partita decisiva e' contro il sassuolo...che e' una squadra strana...capace di ottime prestazioni, soprattutto contro le "big".
Milan ad un soffio, lo separa un diaframma dal tricolore.
Non ci si può dilungare oltre visto che la matematica non c'è...ma insomma Pioli ed i giocatori sono ad un passo da uno scudetto per tanti versi inatteso e dunque strabiliante.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta