Sono partite per loro natura pericolose. Al Milan converrebbe evitare il tutto e per tutto poi col Sassuolo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Intanto Insigne ha salutato live allo stadio i tifosi del Napoli e Dybala quelli della Juve (via comunicato social)...Dybala però forse resta in Italia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Milan contratto e stitico.
La prima cosa che dovrà fare il prossimo anno comprare un attaccante....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ahahahah punizione non data Ahahahahahah arbitri di merdaaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi sembra coerente con quanto (non) ci hanno fischiato quest'annoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Io vi dico che il Milan è meglio se oggi vince, poi fate come ve pare eh, a me cambia poco...ma non mi giocherei tutto all'ultima partita...perchè poi il rischio tranvata sui denti diventa altissimo.
Qua urge discorso motivazionale durante il riposo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMi sembra coerente con quanto (non) ci hanno fischiato quest'anno
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Questo è stato il campionato che ha certificato il naufragio del Var, instrumentum diaboli del quale aveso percepito l'odore di zolfo fin dalla sua alba, e difatti mi ero schierato assolutamente contro questa novità...che è stata gestita in maniera disastrosa e non ha raggiunto nessuno degli scopi dichiarati....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMilan contratto e stitico.
La prima cosa che dovrà fare il prossimo anno comprare un attaccante.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo vi dico che il Milan è meglio se oggi vince, poi fate come ve pare eh, a me cambia poco...ma non mi giocherei tutto all'ultima partita...perchè poi il rischio tranvata sui denti diventa altissimo.
Qua urge discorso motivazionale durante il riposo.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOvviamente è così, però è altrettanto fondamentale non tornare a casa con zero punti altrimenti è quasi matematicamente game over...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Troppa tensione, squadra bloccata. Nell'intervallo va resettata la testa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sembra un po' Milan Fiorentina, magari finisce uguale
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il Milan deve cercare di vincere o almeno non perdere...e aspettare di vedere cosa accadrà a Cagliari.
Assurda la non contemporaneità....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta