Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSeedorf fondamentale in quella squadra. Al primo errore si prendeva gli insulti (razzisti)...anche per tutti gli altri.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioImmagino che te eri tra quelli che lo insultavano.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBambaaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioLa Juventus fa sul serio per Paul Pogba: lunedì è in programma un incontro tra la dirigenza bianconera e il centrocampista francese. [Sky Sport]
Altra minestra riscaldata.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Pogba prende parecchi soldi, non so quanto sia fattibile, se poi ha o no voglia, perchè se ne parla da quando è partito del suo ritorno...per cui è tutto da vedere.
Penso che in A potrebbe fare ancora la differenza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Tra l'altro sto leggendo che c'è pure il PSG su di lui...con offerta a stipendio a due cifre. La Juve offrirebbe 8 milioni.
Pogba è parametro zero. Pare però che questo incontro la prossima settimana ci sarà. Lo conferma pure Di Marzio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNasser ma se non ti va bene mai un ***** , c'è pieno il mondo di squadre da tifare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPiù che altro pare che conosciamo sempre quei 4 nomi...voglio dire, piacerebbe ogni tanto anche uscire dal seminato, tipo i Leao o i Kessie presi dal Milan, che evidentemente ha un giro di procuratori e informatori che non guardano alle solite foto.
Pogba prende parecchi soldi, non so quanto sia fattibile, se poi ha o no voglia, perchè se ne parla da quando è partito del suo ritorno...per cui è tutto da vedere.
Penso che in A potrebbe fare ancora la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioCri, questa è una kazzata, scusa eh. Io da anni che tifo Juve, mica dall' altro ieri. Per Pogba, più che altro, perché le minestre riscaldate non hanno mai fatte bene,in generale.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta