Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Robi da piccolo sarà rimasto traumatizzato dall'uomo nero..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRobi da piccolo sarà rimasto traumatizzato dall'uomo nero..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSi marcu, alla fine, chi ha problemi con i colorati,o è stato educato in quel modo,o traumatizzato in qualche modo con un colorato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon sono stato educato in "quel modo". Anzi...spesso striglio mio padre quando lo vedo parlare con un non bianco (alcuni lavoravano con lui prima che andasse in pensione). Non ho subito nemmeno alcun trauma. E' cosi' e basta.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon sono stato educato in "quel modo". Anzi...spesso striglio mio padre quando lo vedo parlare con un non bianco (alcuni lavoravano con lui prima che andasse in pensione). Non ho subito nemmeno alcun trauma. E' cosi' e basta.
Commenta
-
-
Steel...
Porca *****.
Commenta
-
-
Siiii siiiiii siiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSiiii siiiiii siiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe vabbè, ci dev'essere un motivo per questo odio razziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioIn un Palermo Milan, chi tiferesti? Onesto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSiiii siiiiii siiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioE' stata una sofferenza, la squadra non ha giocato, fin dall'inizio contratta e nervosa. Giocare davanti a una stadio gremito invece che caricarli li ha messi in soggezione. La partita di andata ha dimostrato che valgono molto più di stasera. Ora avanti.
Ma amen, l'importante è andare avanti..forza!!
Commenta
-
Commenta