Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioGuarda se mi trovi 10 interisti che al 1.09.21 si aspettavano il campionato ti lascio un bell'assegno. Smettetela di convincervi di cose che non esistono che a Settembre eravamo dei fottuti depressi
Marotta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioInvestcorp, ultimatum al Milan: non piace la gestione della trattativa da parte di Elliot.
Investcorp lancia un ultimatum al Milan: i soldi sono sul tavolo, se Elliott vuole cedere la società sa cosa deve fare.
Il fondo del Bahrain non è contento degli sviluppi che sta prendendo la trattativa e sospetta che la proprietà rossonera stia cercando altri acquirenti per far lievitare il prezzo.
Investcorp nega di essere alla ricerca di alcun partner per la trattativa e vede i ritardi solo come un tentativo di alzare il prezzo: da qui, l’ultimatum al Milan.
C'è il fondo americano adesso. Non mi ricordo il nome....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è il fondo americano adesso. Non mi ricordo il nome.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Vuoi vedere che tra i due litiganti non ci piglia nessuno..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVuoi vedere che tra i due litiganti non ci piglia nessuno..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRispondi ad una domanda semplice. Supponendo di sapere al 1.09.21 che la Juve avrebbe floppato...chi sarebbe stata la favorita per lo scudetto? Chi avrebbe dovuto vincerlo? L'Atalanta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMarotta.
ed in ogni caso Marotta è l’AD, che parli a favore della squadra è normale. Poi se tu vuoi negare che perdendo Lukaku Hakimi ed Eriksen + Conte abbiamo perso 10 punti allora, francamente, sono problemi tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSebix hai visto gieco nelle ultime partite? Pare un handicappato non riesce a fare nulla di nulla manco stoppare un pallone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
è un ex giocatore. Ma devo sentirmi dire che dovevamo vincere il campionato sostituendo lukaku da 30 gol con un paraplegico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioStai ponendo la domanda sbagliata. L’inter perdendo quei 4 ha perso 10 potenziali punti. Ed è un fatto innegabile. In 2 mesi abbiamo perso 3 dei migliori giocatori della serie A.
Non hai risposto alla domanda!Last edited by robybaggio10; 12-05-2022, 20:59:46.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPure il Mazembe ha perso 2 giocatori importanti.
Non hai risposto alla domanda!
L’inter continua a giocare con il portiere più testa di *****, rottoinculo, e fdp della serie A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe peccato. Ho sempre sognato una proprieta' NON bianca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioImmagina che la proprietà del city compra il Milan e inizia a spendere miliardi per rinforzare il Milan; ah no, ma per Rob non andrebbe bene, perché è una proprietà non bianca.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe comprasse solo giocatori bianchi...mi potrebbe anche andare bene. Ma la combo proprieta' colorata + un sacco di giocatori colorati sarebbe troppo!
Commenta
-
Commenta