Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa cosa assurda è che l'hanno convalidato al var
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioStrano che il var si pronunci a favore dell'Inter quest'anno
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioavevano perso la finale UEFA contro Inter l’anno prima poi hanno fatto tutta una serie di innesti che l’hanno resa stellare.
Noi co Zeman... Gomez & Servidei ar centro dea difesa per iddio padre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRigore netto ginocchio di De ligt
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioC'hanno dato certi "sganassoni" cazz0...
Noi co Zeman... Gomez & Servidei ar centro dea difesa per iddio padre...
per me la discriminante è stato vivere a roma, da cui i bei tempi di sopra*
non vorrei dovermi ripetere
*edit: tifosamente parlando
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
A questo punto davi anche il rigore su VlahovicOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ci eravamo un pò schiacciati dopo i goal...era ancora troppo presto per rinculare dietro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioA questo punto davi anche il rigore su Vlahovic
Ah no
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mah...l'inerzia adesso è pro Inter, perchè loro hanno fatto il goal e noi il pareggio lo abbiamo preso.
Forse bisognerà cambiare un attaccante e in panca è rimasto solo Kean....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBene così
Speriamo fisica ai rigori tipo 99 a 98...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta