Nat gufatore di prim'ordine
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSaluti!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tonali Capitano subito.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Importantissimo il pareggio prima del riposo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTonali Capitano subito.
Commenta
-
-
Un pò mi dispiace dirlo
ma Pioli ci mette del suo...
in negativo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTonali Capitano subito.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuesto diventa un grande.
Pure Leao, preso pure a due spicci....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuesto diventa un grande.
Tu sei lo stesso che dice che Vlahovic è un grandissimo campione...
Vatti a bere un litro di latte ricco di lattosio, va...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure Leao, preso pure a due spicci.
Devastante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTu sei lo stesso che dice che Vlahovic è un grandissimo campione...
Vatti a bere un litro di latte ricco di lattosio, va...
Ok Sylvè.
Io poi ho sempre detto e continuo a sostenere che Vlahovic mi faceva morì anche quando non era titolare a Firenze e se vogliamo discutere sta cosa... tranquillo che con te non parlo più di calcio.
Commenta
-
Commenta