Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIl problema è che in 10 anni è tanto se ha passato una volta i gironi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioRicordiamo come è usciamo dalla semifinale di Europa League, contro il Benfica (se non ricordo male), per inseguire il record di punti fatti in campionato. E avevamo la finale nel nostro stadio, imbarazzante.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma poi fosse un caso isolato ... quando capitano sempre ste cose è il segnale che c'è qualcosa che non va , così come Guardiola , altro che calcio spettacolo e squadre imbattibili ... se ad ogni singola stagione fai figure di merda allora non è più solo questione di episodi nelle partite secche.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Formazione di stasera
Krunic 3/4ista...
chiudete tutto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFormazione di stasera
Krunic 3/4ista...
chiudete tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa quale sarebbe la figura di merda dell'anno scorso e quella di quest'anno?
per non parlare dello 0-4 col Bayern all’Allianz Arena con lo squadrone che gli aveva lasciato Heynckes …
senza Messi e company io non so neanche se avrebbe una Champions in saccoccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRicordiamo che Mario non guarda na partita, per sua stessa ammissione, da 3 anni...se non ricordo male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioha perso una finale di Champions con la squadra nettamente più forte e si è fatto rimontare nel giro di due minuti in maniera imbarazzante …
per non parlare dello 0-4 col Bayern all’Allianz Arena con lo squadrone che gli aveva lasciato Heynckes …
senza Messi e company io non so neanche se avrebbe una Champions in saccoccia.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioFabi,prepara o festeggiamenti per la UCL.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTe prepara er bucio der cul0
Commenta
-
-
Oggi abbiamo imparato che se una squadra gioca bene per 90' e merita di vincere (quindi fino a quel momento l'allenatore ha fatto bene), ma poi al 90' i giocatori fanno due cappellate e prendono 2 goals...la colpa e' dell'allenatore...che ha quindi fatto una figura di merda! Chiaro!I SUOI goals:
Commenta
-