If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La scelta di Mourinho, nel mio caso, è l'unica che invece ho capito e avallato in pieno. La Roma in questi anni passati, ha avuto rose molto buone, ma in panchina sempre mezzi figuri, mezze tacche: finalmente si è partiti da un allenatore, che nel nostro caso, fa anche da DG/DS.
Per il gioco concordo su tutto e faccio mie le parole di Allegri, se pretendo il circo, vado a vedere quello Orfei.
Ora testa a Tirana, per me col Torino possono giocare tutti i primavera, oppure la squadra femminile.
Sempre forza Roma
Si Fe, però me ricordo che "chi tocca Difra muore" era un po' er motto tuo eh.
Mo Dar motto a l'anima de li mottacci è n'attimo, però nun devi fa lo stronzo co Fabi tuo (si frogio).
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Si Fe, però me ricordo che "chi tocca Difra muore" era un po' er motto tuo eh.
Mo Dar motto a l'anima de li mottacci è n'attimo, però nun devi fa lo stronzo co Fabi tuo (si frogio).
E lo rivendico, come anche chi tocca Garcia, Luis Enrique, ecc…per me è proprio chi tocca la Roma muore.
Limortaccimia sempre se sono funzionali a raggiungere un trofeo, altrimenti tocca smezzà pure co l’altri eh
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
E lo rivendico, come anche chi tocca Garcia, Luis Enrique, ecc…per me è proprio chi tocca la Roma muore.
Limortaccimia sempre se sono funzionali a raggiungere un trofeo, altrimenti tocca smezzà pure co l’altri eh
Vabbene vabbene, io era per dire dei mezzi figuri e mezze tacche in panchina, che alla fine credo ti riferissi da come rimarchi...solo a Fonseca.
Daje Fe dajeeeeeeeeeeee!
Speriamo bene.
E calciatore enorme.
Quando si parla di Scirea, viene sempre alla mente l'uomo, che condivido alla grande eh...spesso però passa in secondo piano la statura del campione, che ripeto, è stata veramente elevatissima.
Ormai questa stagione è andata,io Allegri lo posso sopportare un altra stagione, se in estate gli comprano giocatori di livello (di conseguenza la rosa si rinforza), e continua con sta politica "faccio goal, e mi arrocco in difesa con 11 giocatori dietro la palla", continuerò con "#allegriout", non è possibile strapagare un "allenatore" per arrivare quarti o per sentire le sue battute da circo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta