Originariamente Scritto da sebix
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAdesso colpa di Allegri anche per Dybala
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioI miei ricordi iniziano un anno prima, con la famosa partita spareggio persa col lecce di delio rossi. Era il primo palermo di zamparini, con molti quartieri già colorati e strade con strisce rosanero. Una grandissima delusione quella sera, quindi quando un anno dopo si arrivò alla partita contro la Triestina fu davvero una grande gioia, nonostante si sapesse che avremmo vinto perchè era una squadra molto più forte, che nel girone di ritorno, con gli innesti di gennaio e l'arrivo di Guidolin, era già diventata una squadra da serie A. Col Lecce c'era attesa e paura, con la Triestina soltanto attesa, contavo le ore per la partita.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioIn realtà forse, e dico forse, l unica colpa di Allegri su Dybala, è averlo fatto giocare "tuttocampista", se Dybala avesse giocato più avanti, forse avrebbe reso maggiormente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioE cmq perdere Dybala per una squadra con queste carenze tecniche è un colpo pesante, poi sicuramente la Juve saprà fare mercato non c'è dubbio, però hanno perso tanto tecnicamente parlando..Kulusewsky, Ronaldo, Dybala..vero che sei la Juve ma non è che li trovi in fondo alle scale sti giocatori..Dybala manca di continuità e fisicamente ha problemi, alla soglia dei 30 anni quelle richieste le può fare solo uno che incide tutto l'anno ma pensare di sostituirlo con quello che ha in casa mi sembra presentuoso, e che se ne dica della coppa Italia, per la Juve quest'anno è una partita che vale una stagione non come quando vinceva gli scudetti a marzo e faceva semifinali e finali di Champions..ecco li si poteva parlare di partita come un'altra
Chiudere con una bella impressione insomma....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo Fe, come sai, non capivo la scelta di Mourinho con una rosa non all'altezza del suo palmares, per le ragioni che poi sono ovvie.
Evidentemente per la dimensione attuale della Roma, bastava, perché comunque siamo arrivati in fondo alla competizione che ci spettava. Per il campionato sempre ovviamente, siamo indietro ma lì speriamo che si possa migliorare con le sessioni di mercato future.
Per me, il tecnico è stato sempre sul pezzo, facendo il massimo con ciò che ha avuto, senza uno Spinazzola tra l'altro che veniva da un Europeo eccellente, adattando Zalewsky in un ruolo che non era suo...quindi grande merito alla sua intuizione...i problemi societari con Veretout... Zaniolo che una partita sembra tornare e due purtroppo manifesta evidenti carenze. Abraham è stato il crack della nostra stagione ed anche qui va dato merito a Mourinho. Nessun tifoso credo si aspettasse "gioco" da José, perché mai lo ha proposto e non è la prerogativa che lo ha contraddistinto nella sua carriera, quindi, per chiudere... confermo l'impressione che Mourinho ha ancora voglia di mettersi in competizione.
Spero la società gliene dia la possibilità concretamente.
Ma...ci sarà tempo...adesso c'è da finire il lavoro, speriamo. Daje Fe, dajeeeeeeeeeeee!!!
Per il gioco concordo su tutto e faccio mie le parole di Allegri, se pretendo il circo, vado a vedere quello Orfei.
Ora testa a Tirana, per me col Torino possono giocare tutti i primavera, oppure la squadra femminile.
Sempre forza Romasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa se negli ultimi anni è già tanto se poteva giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSi, infatti, ma poi ormai, quando deve tirare, tira mozzarelle, tutto l opposto dei primi anni, che giocava più da seconda punta
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi sembra che con Pirlo non abbia fatto il tuttocampista ma il rendimento non se ne sia giovato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSeb e lap tornano a scrivere, che coincidenza.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioCon Pirlo era più al jmedical che in campo, in realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSentono, giustamente, odore di scudetto.
Commenta
-
-
Dybala poi con Allegri ha sempre avuto problemi a giocare..Vlaovich invece è penalizzato dal gioco/nongioco di Allegri..per crearsi un'occasione ieri sera è tornato a prendere palla a centrocampo ha fatto 30 MT e tirato in porta..io sono sicuro che se fosse rimasto a Firenze fino a fine anno sarebbe stato un bene per lui e la Viola, poi la scelta giusta da fare era la Premier League.. campionati di livello superiore con fase offensiva in primis..capisco il fascino della Juve ma per me la scelta di Vlaovich rimane incomprensibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSeb e lap tornano a scrivere, che coincidenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio20 partite 4 gol. Ad oggi 27 partite e 10 gol
Commenta
-
Commenta