Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLo dici da 870 partite eppure siamo ancora lì !!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHanno avuto il merito di averci creduto
un po’ di kulo in certe partite
questa è la prima volta nella storia del calcio italiano che il campionato lo vince non la più forte
sean, puoi smentire a memoria??
Comunque non è ancora finita per cui non si sa...ma certo saremmo di fronte ad una rarità. Ci saranno stati altri casi con la "complicità" di chi lo scudetto lo sta perdendo, perchè è chiaro che perchè lo vinca una squadra sulla carta meno forte deve esserci una dispersione della squadra più forte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Diciamocelo chiaro: con Conte sto scudetto era chiuso a marzo. La verità è questa qua...invece è proprio tra febbraio-marzo che l'Inter ha dato vita e speranza al Milan.
Se finisce col Milan primo si dovrà aprire un processo ad Inzaghi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDiciamocelo chiaro: con Conte sto scudetto era chiuso a marzo. La verità è questa qua...invece è proprio tra febbraio-marzo che l'Inter ha dato vita e speranza al Milan.
Se finisce col Milan primo si dovrà aprire un processo ad Inzaghi.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLa differenza tra Milan e Inter è enorme
L’Inter sta regalando il campionato ad una squadretta
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLa differenza tra Milan e Inter è enorme
L’Inter sta regalando il campionato ad una squadretta
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Grande Max, come sfrutta Vlahovic lui, nessuno..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrande Max, come sfrutta Vlahovic lui, nessuno..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Il livornese ormai sta diventando una barzelletta.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Anzolin, Gori, Leoncini, Bercellino, Castano, Salvadore, Stacchini, Del Sol, Zigoni, Cinesinho, Menichelli
Quella fu una squadra campione di Italia. Qualcuno sa quale e che anno?
Era il 1967, non era un Avellino ma una Juventus che vinse quel campionato sull'Inter di Facchetti, Mazzola, Burgnich, Corso, Sarti, Picchi ecc...quella di Herrera insomma.
Quella fu una delle massime sorprese che mi viene in mente così di acchitto. Anche il Verona dell'85 non era certo più forte della Juve dell'85, però vinse il campionato.
In quei casi, come è stato detto, i meriti di chi vince risiedono principalmente nel crederci, nel non subire un grosso distacco e dunque di essere nelle condizioni di poter approfittare di una flessione eventuale della squadra più forte, o di una sua stanchezza, distrazione, qualche problema, degli inciampi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ una vergogna aver falsato in questa maniera la lotta salvezza
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pensiamo alla finale di coppa Italia e a dimenticare al più presto questa orrida stagione. Non ne posso più. Un altro anno simile non lo reggo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta