Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPallone d’oro assegnato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioBisogna vedere chi vince la Champions, però quest'anno bisognerebbe darlo a Benzema
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
a meno che l’Argentina non vinca il mondiale con 18 gol di Messi direi di si cavolo
edit: varrebbe per il 2023 in ogni caso
Commenta
-
-
?cassano sucaaaaaaaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio?cassano sucaaaaaaa
Commenta
-
-
Ho come l'impressione che Guardiola abbia buttato via una grande occasione quest'annoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioHo come l'impressione che Guardiola abbia buttato via una grande occasione quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioNeanche con uno squadrone del genere riesce a vincere, imbarazzante.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioHo come l'impressione che Guardiola abbia buttato via una grande occasione quest'anno
Suca anche a lui, grande coach, paraculo come pochi !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSecondo me quest'anno poteva vincere eccome ..
Commenta
-
Commenta