Paperissima
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioIntensitá mostruosa, spero che reggano questi ritmi.
Comunque vada emery si conferma allenatore da partita secca e da coppa. Forse il migliore al mondo per queste partite.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVero Marco
La qualità dei giocatori paga sempre.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioimpossibile che vadano in finale , il Liverpool segna sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonanotte
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa Sebix ? LaPlace ?
Commenta
-
-
Ci.stava quasi un altro.gol..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioGame over.
La qualità dei giocatori paga sempre.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa Sebix ? LaPlace ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl portiere ha responsabilita’ abnormi.
Comunque chiaramente il Liverpool e’ tra le top al mondo (per quanto mi riguarda, la migliore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioEra chiaro che il villareal non poteva tenere i ritmi del primo tempo. Appena hanno mollato leggermente la superiorità del liverpool è venuta fuori. Certo un errore come quello del portiere psicologicamente ti segna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioDipende dall'inter. Sò ragazzi
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta