If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per fornire il contesto, si fa riferimento ad una uscita di ieri post partita di Mourinho su squadre che vincono ancora con goal in fuorigioco, volendo intendere la Lazio.
La mila linea è che le società non dovrebbero mai mettersi sul piano dei tifosi o allenatori o giocatori e mai dunque alimentare la polemica con comunicati ufficiali...perchè 1) non se ne esce e 2) dopo un giorno, se non si dà seguito, nessuno si ricorda dei post partita.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Per fornire il contesto, si fa riferimento ad una uscita di ieri post partita di Mourinho su squadre che vincono ancora con goal in fuorigioco, volendo intendere la Lazio.
La mila linea è che le società non dovrebbero mai mettersi sul piano dei tifosi o allenatori o giocatori e mai dunque alimentare la polemica con comunicati ufficiali...perchè 1) non se ne esce e 2) dopo un giorno, se non si dà seguito, nessuno si ricorda dei post partita.
Ma poi insomma...io ho sempre dichiarato il desiderio di andare a cena e ammazzamme da ride co Lotito...ma mo che si erga pure a paladino di etica e buona fede ahahahah, me lo fa diventare ancora più comico eh.
Il fuorigioco di Acerbi da quel poco che ho visto mi sembrava netto, ma Mou ha rotto le scatole per le lamentele sugli arbitri settimanali. Detto ciò, queste note che fanno i club sono davvero provinciali
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Il fuorigioco di Acerbi da quel poco che ho visto mi sembrava netto, ma Mou ha rotto le scatole per le lamentele sugli arbitri settimanali. Detto ciò, queste note che fanno i club sono davvero provinciali
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Mourinho è questo, Venk...lo si sa da sempre, infatti credo non stia simpatico manco ai genitori.
Basta lasciarlo balterare e via.
E' davvero ASSURDO quanto goal ci siamo mangiati ieri, inverosimile.
Una partita che si poteva chiudere secoli prima e invece per poco non accadeva la beffa.
Se il Milan risolvesse (mica facile..) una cosa simile, non ce ne sarebbe per nessuno in Italia. (Al momento)
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta