Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioOggi veramente una Juve inguardabile..il primo tempo a tratti in balia del Venezia..io la Juve l'ho sempre guardata poco quindi io giudizio non lo posso dare ma se pensi che fino ad un mese fa dicevano che era favorita per lo scudetto rispetto al Milan mi scappa da ridere
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe fenomeno...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioVero ma il Leicester insegna che non bisogna porre limiti alla provvidenza..il Cagliari che si deve salvare non è una passeggiataI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNel primo tempo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'Inter e' ancora la favorita. Ora ha 3 partite ridicole. Il Mazembe ha la fatal verona, l'atalanta in corsa per le coppe e il sassuolo ammazzagrandi.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkLast edited by Venkman85; 01-05-2022, 23:02:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio[emoji1099] La Juventus, in virtù del pareggio della Roma contro il Bologna, è matematicamente qualificata alla prossima Champions League.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bologna che smentisce tutti quelli che pensavano che avrebbe tirato i remi in barca.
Sei partite che non perde ed è salva da prima ancora.
Oggi ha rischiato pure di vincerla.
Roma contratta per ovvi motivi e turnover enorme che sempre ovviamente, non regge il confronto.
Spero bene per giovedì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBologna che smentisce tutti quelli che pensavano che avrebbe tirato i remi in barca.
Sei partite che non perde ed è salva da prima ancora.
Oggi ha rischiato pure di vincerla.
Roma contratta per ovvi motivi e turnover enorme che sempre ovviamente, non regge il confronto.
Spero bene per giovedì.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Spero che Allegri contro il Genoa a sto punto schieri l'Under 23 così da far riposare i giocatori in vista della finale di Coppa Italia
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioA tutta dritta per giovedì e che Dio ce la mandi buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMadonna quanto ce spero Fede.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkLast edited by Nasser95; 02-05-2022, 00:20:09.(ride)
Commenta
-
Commenta