Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPazzesco il cul0 del Milan quest'anno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil cul0 ce l'avete voi visto che hanno l'Atalanta alla fine ... e non vinceranno mai e poi mai.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioOggi veramente una Juve inguardabile..il primo tempo a tratti in balia del Venezia..io la Juve l'ho sempre guardata poco quindi io giudizio non lo posso dare ma se pensi che fino ad un mese fa dicevano che era favorita per lo scudetto rispetto al Milan mi scappa da ridere
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil cul0 ce l'avete voi visto che hanno l'Atalanta alla fine ... e non vinceranno mai e poi mai.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'Inter e' ancora la favorita. Ora ha 3 partite ridicole. Il Mazembe ha la fatal verona, l'atalanta in corsa per le coppe e il sassuolo ammazzagrandi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Il Milan ne ha 3 ma una può permettersi un pareggio. Due vittorie e un pari ed è scudetto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'Inter e' ancora la favorita. Ora ha 3 partite ridicole. Il Mazembe ha la fatal verona, l'atalanta in corsa per le coppe e il sassuolo ammazzagrandi.
È vero che abbiamo ancora la palla in mano, ma è difficile.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È davvero molto difficile se non impossibile...
Certo che lasciarsi sfuggire lo scudetto adesso
sarebbe davvero molto doloroso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Purtroppo ci manca un uomo gol che ti risolve le partite nei momenti di difficoltà...
un Ibra con 5 anni in meno, insomma.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPurtroppo ci manca un uomo gol che ti risolve le partite nei momenti di difficoltà...
un Ibra con 5 anni in meno, insomma.
Commenta
-
Commenta