Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEsatto. Ci pensavo anche io. Per me farà di tutto per tornare in Italia o addirittura da dove è partito (cioè il Milan) in specie se davvero ci sarà questo cambio di proprietà e dunque soldini per il suo stipendio (che comunque dovrà ridursi).
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEsatto. Ci pensavo anche io. Per me farà di tutto per tornare in Italia o addirittura da dove è partito (cioè il Milan) in specie se davvero ci sarà questo cambio di proprietà e dunque soldini per il suo stipendio (che comunque dovrà ridursi).
Se lo prendesse la Juve...
O l'inter
Da noi che viene a fare?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioNon credo che ci sarebbe un tifoso felice per il suo ritorno,anzi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Se Handa va in pensione andrà all'inter....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDonnarumma sarà in crisi totale, sia tecnica che psicologica, pensare che la persona che ti ha portato ad abbandonare la squadra che ti ha cresciuto dove avresti avuto piena fiducia ora se ne sta andando e rimarrai ancora professionalmente più solo oggettivamente non è un situazione facile.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEsatto. Ci pensavo anche io. Per me farà di tutto per tornare in Italia o addirittura da dove è partito (cioè il Milan) in specie se davvero ci sarà questo cambio di proprietà e dunque soldini per il suo stipendio (che comunque dovrà ridursi).sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
L'Inter come secondo ha preso Onana mi pare. Handanovic dunque resterà il titolare.
La Juve ha tutto da pensare e da spendere meno che per il portiere. Dybala e Bernardeschi andranno via a zero, per dire, e devi sostituirli...poi qualcosa da fare a centrocampo...qualcosa pure sulla sinistra in difesa...insomma, altro che Donnarumma qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vabè è più forte di Tatarusanu quindi come secondo si può fare dai.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Magari accadrà come Bonucci che ha fatto andata e ritorno alla Juve
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Certo se la nuova proprietà si presentasse con Donnarumma vorrebbe dire dichiarare guerra a tutti i tifosi, Maignan ha qualche anno più ma si sta rivelando meglio di Donnarumma su tutti i fronti, anche mentale. Maignan è stabile ed un portiere a 26 anni ha 10 anni di carriera ai massimi livelli da sfruttareCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa classifica del girone di ritorno. Al di là delle pur legittime critiche ad Allegri e ad un gioco col braccino e col muso corto, si nota come l'arrivo di una autentica punta di ruolo abbia prodotto i suoi effetti...a differenza del girone di andata dove la mancanza di un terminale è stata disastrosa
Juve 32 punti
Milan 32 punti
Inter 28 punti
Napoli 28 punti
Roma 26 punti
Lazio 25 punti
Fiorentina 24 punti
Verona 24 punti
Udinese 23 punti
Sassuolo 22 puntiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioNon credo che ci sarebbe un tifoso felice per il suo ritorno,anzi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo a 3 milioni all'anno (in prestito) lo riprenderei. E con Maignan il Mazembe farebbe plusvalenza.
Ha perso la dignità.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se torna al Milan in questo momento può fare giusto la riserva a MaignanOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta