Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa fatto bene, vaffanculo l'ipocrisia, vengono pagati milioni già tanto che non l'abbia preso a calci in cul0, rom di merd4.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Un po' di pazienza e vi portate a casa un buon parametro 0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa l Inter ha già preso nana
La versione femminile di df?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa l Inter ha già preso onana
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioWow...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNat....che ne pensi di Onana?Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPortiere dell Ajax squalificato per doping
Intanto vi segnalo che Icardi per cui vi facevate le seghe ,dal 20 settembre ha segnato 1 un gol, e giocato poco poco
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ad ogni modo l'Inter risulta comunque favorita per lo scudetto.
Purtroppo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioScarso e pure "" stupido "" È stata l'ennesima operazione d'oro del genio Marotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAd ogni modo l'Inter risulta comunque favorita per lo scudetto.
Purtroppo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioStudiati le quote prima di sparare cagat3
Purtroppo non è una cagata, ma solo perché in questo campionato è già accaduto almeno 3 volte di essere in questa situazione e poi abbiamo fallito immediatamente dopo.
Commenta
-
Commenta