Se non fosse vera parrebbe finta.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
E comunque avrebbero pareggiato, esattamente come abbiamo fatto noi.
E il bello che sfottevano.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Non l'avevo vista manco io.
Ho seguito Liverpool/Villareal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNon si può descrivere..la devi vedere..roba da calcio scommesseOriginariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Minkia...
Ma è un fotomontaggio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMinkia...
Ma è un fotomontaggio?
Commenta
-
-
Su tutti i social sta impazzando sta papera....
Povero radu.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E comunque siamo onesti, il Milan meriterebbe lo scudetto più dell'Inter.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE comunque avrebbero pareggiato, esattamente come abbiamo fatto noi.
E il bello che sfottevano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE comunque siamo onesti, il Milan meriterebbe lo scudetto più dell'Inter.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE comunque siamo onesti, il Milan meriterebbe lo scudetto più dell'Inter.
Tocca che lo vinci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMo n conta più Marcu.
Tocca che lo vinci.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
90esimo minuto su Rai 2.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVi ci vorrebbe un Maurizio Ganz del '99.
Vero...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma Handanovic quante ne salta?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta